PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore 208 Allure
Moderatore: Moderatori
Re: colore 208 Allure
Ordinata Nero Perla 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

bel colore 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
R: Re: colore 208 Allure
Nooooo..ci sto rimanendo malissimo!! Mi aspettavo un colpo di scena e di vederti su una 208 verde pistacchio!!Number7 ha scritto:Ordinata Nero Perla

Cmq ieri in officina ho visto il rosso..ragazzi..è bellissimo!! Mi sono innamorato!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Ale1989 ti è familiare vero? haha
, syrio ho già la moto verde ma non pistacchio, fluo

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

R: colore 208 Allure
Ahahahah..allora dovresti abbinarci un bel giallo canarino..oppure il viola della xy..anche quello bellissimo!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Ciao Number7!
Anzitutto grazie, se ti sono stato d'aiuto in qualche modo ne sono contento, per me è un piacere interagire con voi ragazzi del forum. Qui ho sempre trovato cortesia e per di più mi sto arricchendo di informazioni di ogni tipo
Poi... Complimenti per la scelta!! Alla fine l'ha spuntata il nero
Bellissimo!
Oh ..adesso speriamo arrivi presto (beh relativamente presto visti i commenti nel forum) perchè qui vogliamo foto e recensione completa!

Anzitutto grazie, se ti sono stato d'aiuto in qualche modo ne sono contento, per me è un piacere interagire con voi ragazzi del forum. Qui ho sempre trovato cortesia e per di più mi sto arricchendo di informazioni di ogni tipo

Poi... Complimenti per la scelta!! Alla fine l'ha spuntata il nero

Oh ..adesso speriamo arrivi presto (beh relativamente presto visti i commenti nel forum) perchè qui vogliamo foto e recensione completa!

Vedremo la mia 208 è un po vergognosa e riservata
, comunque flebile speranza 15 maggio, più sicuro arrivo previsto 15 giugno

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,sono una nuova iscritta,prossima all' acquisto della 208... avrei bisogno di un consiglio allora il modello che voglio è il 1.2 allure 5 porte e innamorata del bianco banchisa,sono indecisa se mettere anche i vetri oscurati o al massimo metterli in futuro,perchè non sono riuscita a vederla com' è e non vorrei che sapesse di auto aziendale. Chi mi può aiutare??
Assolutamente con il bianco metti i vetri oscurati, non pensare di metterli dopo con pellicole varie, ti costano anche di più e la riuscita è ben diversa, stai facendo un acquisto importante per solo 155 euro mettili.
Oppure con 500 euro hai oltre i vetri oscurati il tetto ciel(vetro) che spezza ancor di più sul tetto essendo nero, ma in tal caso vai in concessionaria e provale sia con tetto che senza... anche se di poco o semplicemente una sensazione a me senza tetto sembra più grande e non l'ho messo.
Comunque spulciati questo link trovi tante 208 francesi configurate dai transalpini, ti farai una grande idea...
http://www.feline208.net/forum/viewforum.php?f=35" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure con 500 euro hai oltre i vetri oscurati il tetto ciel(vetro) che spezza ancor di più sul tetto essendo nero, ma in tal caso vai in concessionaria e provale sia con tetto che senza... anche se di poco o semplicemente una sensazione a me senza tetto sembra più grande e non l'ho messo.
Comunque spulciati questo link trovi tante 208 francesi configurate dai transalpini, ti farai una grande idea...
http://www.feline208.net/forum/viewforum.php?f=35" onclick="window.open(this.href);return false;

Eh ma infatti anche a me piace molto di piu con i vetri neri però poi penso anche che,essendo una ragazza,magari fosse troppo sportiva,però seguirò il tuo consiglio grazie mille!!
Sicuramente il mio è un consiglio maschile
i vetri scuri la fanno molto più ricercata e sportiva.
Per una ragazza trovo carino anche il blossom grey se ti piacciono i colori particolari. Quel link che ti ho dato mi è stato molto utile nella scelta dell'auto, siccome che in concessionaria non sempre si trova identica a quella che si vuole.
Mettendoti sul piatto tutto ti dico anche che qualcuno con i vetri scuri senza sensori si è lamentato della visibilità notturna posteriore, ma a volte questo forum è un male
ti mette cose in testa che non esistono, può aver ragione come no, quando mi arrviverà valuterò se era vero o no 

Per una ragazza trovo carino anche il blossom grey se ti piacciono i colori particolari. Quel link che ti ho dato mi è stato molto utile nella scelta dell'auto, siccome che in concessionaria non sempre si trova identica a quella che si vuole.
Mettendoti sul piatto tutto ti dico anche che qualcuno con i vetri scuri senza sensori si è lamentato della visibilità notturna posteriore, ma a volte questo forum è un male

Buonasera! Ho una curiosità da chiedervi.. Quale sarà il colore più resistente/meno delicato alle piccole scalfiture dovute ai sassolini che schizzano alle volte sulla carrozzeria ed eventi simili? O quanto meno, il colore in cui questi piccoli graffietti si notano meno?.. se c'è.
Altra curiosità.. il bianco differisce da un qualunque colore metallizzato per qualità? E', come posso dire.. meno buono? Il fatto che il metallizzato costi di più avrà un motivo.. magari è più resistente nel tempo.. boh mi rimetto a voi. Grazie!
Altra curiosità.. il bianco differisce da un qualunque colore metallizzato per qualità? E', come posso dire.. meno buono? Il fatto che il metallizzato costi di più avrà un motivo.. magari è più resistente nel tempo.. boh mi rimetto a voi. Grazie!
-
- Peugeottista D.O.C.
allora: da un punto di vista dei graffi, a detta degli operatori dei lavaggi questi sono più visibili sul nero in assoluto e sui colori scuri. Per le caratteristiche "meccaniche" (resistenza nel tempo, ecc.) non cambia un gran che tra i vari colori (il prezzo non è assolutamente un indicatore, è una questione di marketing) perchè tanto su qualunque colore alla fine mettono il trasparente.welleon ha scritto:Buonasera! Ho una curiosità da chiedervi.. Quale sarà il colore più resistente/meno delicato alle piccole scalfiture dovute ai sassolini che schizzano alle volte sulla carrozzeria ed eventi simili? O quanto meno, il colore in cui questi piccoli graffietti si notano meno?.. se c'è.
Però ti posso raccontare un aneddoto: quando ho comprato la vettura, un mio amico che lavora (sigh.!) al reparto verniciatura in Fiat, si è contemplato 3/4 d'ora la macchina guardandola e riguardandola dentro, fuori, nel cofano, nel baule, per osservare la qualità della verniciatura secondo lui eccellente (non per tutto il resto

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Grazie Bicimotard per la risposta.
Bene, bianca mi piace molto.. solo che la mia attuale auto è bianca e quindi avrei piacere di cambiare colore.
Peccato che gli altri due colori da me preferiti su 208 siano il nero ed il blu virtuel... mi sa che per i graffietti entrambi non siano il massimo
Bene, bianca mi piace molto.. solo che la mia attuale auto è bianca e quindi avrei piacere di cambiare colore.
Peccato che gli altri due colori da me preferiti su 208 siano il nero ed il blu virtuel... mi sa che per i graffietti entrambi non siano il massimo