Ricky70, se vogliamo nasconderci dietro un dito facciamolo, ma mi pare che in un forum sia lecito discutere anche dei problemi quando ci sono. Ora: dire che la 208 ne sia esente, quando seguo questa sezione praticamente da quando è nata, mi sembra francamente irrealistico.Ricky70 ha scritto:Bicimotard mi sembra che abbiamo due macchine diverse:la mia non scricchiola assolutamente, frena benissimo, e anche gli altri difetti che elenchi io non lo ho.
Sai cosa mi ricordano discorsi come il tuo? Quello che mi hanno detto i due soggetti della nuova concessionaria cui mi sono rivolto sabato per discutere di un paio di interventi che dovranno fare: "ma siamo stupefatti... non ci erano mai capitati di questi problemi sulla 208... tutti quelli che l'hanno comprata sono contentissimi e nessuno si è mai lamentato di niente... ci dispiace veramente..." ecc. ecc. ecc. [testuale]
p. s. per gli altri: non interpretate quello che ho detto sulla Golf come un voler difendere a tutti i costi quel modello, perchè se continua così probabilmente la mia prossima vettura sarà un'Audi. Con dispiacere, aggiungo!