PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 5.5 b595 Definitiva!!!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
quistisCC
Peugeottista veterano

RT3 5.5 b595 Definitiva!!!

Messaggio da quistisCC »

è apparsa ieri sul forum di eurovan2....correte a prenderla...
ciaooo
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

quindi la mettono anke i concessionari!!
(gratis vero?)
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

si...ma nn so se è già disponibile...

cougar
Peugeottista appassionato

Messaggio da cougar »

Ma i vantaggi rispetto alla precedente quali sono ?
La mia auto monta il navigatore con schermo monocromatico , come faccio a vedere quale versione mi è stata installata?

Grazie per le Vs. risposte.

Bye da Cougar :)

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

cougar

Messaggio da cougar »

Ma i vantaggi rispetto alla precedente quali sono ?
OK! Presumo che per questa mia domanda non ho avuto risposta in quanto i vantaggi di questa versione siano gli stessi della versione beta, anche se gradirei tutt'ora una conferma da chi ha gia avuto la fortuna di testarla......
come faccio a vedere quale versione mi è stata installata?

Per quest'altra invece se non dovessi avere risposte , non riuscirei proprio a spiegarmelo.....

Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

OK! Presumo che per questa mia domanda non ho avuto risposta in quanto i vantaggi di questa versione siano gli stessi della versione beta, anche se gradirei tutt'ora una conferma da chi ha gia avuto la fortuna di testarla.....
esatto
Per quest'altra invece se non dovessi avere risposte , non riuscirei proprio a spiegarmelo.....
dovrebbe esserci qualkosa in qualke menu che ora non rcordo...

unix

Messaggio da unix »

come faccio a vedere quale versione mi è stata installata?

Devi tenere premuto il tasto menù per un paio di secondi.

Io invece volevo sapere questo:
PippoPD ha scritto:Sui criteri del percorso aggiunta una nuova voce tempo/distanza
Ma come funziona?
PippoPD ha scritto:Possibilità di mettere tappe intermedie nell'itinerario
Come?
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

407

Messaggio da 407 »

Io però ieri ho visto in concessionaria una 307 con cartografia 2005/2006 e cd telematica versione 6.6d.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Pippolino
Peugeottista curioso

Messaggio da Pippolino »

407 ha scritto:Io però ieri ho visto in concessionaria una 307 con cartografia 2005/2006 e cd telematica versione 6.6d.
Le 307 che vengono consegnate adesso sono con software magneti marelli 6.6D e mappa Italia Navteq 2005/2006 .... (come la mia) grande prova !!! :lol:

unix

Messaggio da unix »

Ho installato quest'ultima versione...GRANDIOSO!!!
:wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Pippolino ha scritto:
407 ha scritto:Io però ieri ho visto in concessionaria una 307 con cartografia 2005/2006 e cd telematica versione 6.6d.
Le 307 che vengono consegnate adesso sono con software magneti marelli 6.6D e mappa Italia Navteq 2005/2006 .... (come la mia) grande prova !!! :lol:
Esatto. pure la mia ha quella versione.
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Qualcuno sa se ci sono eventuali Bug su questa versione?
Io ho notato una cosa ma so bene se sia un bug.......quando imposto il navigatore, la voce del sintetizzatore vocale è sempre diversa da come l'avevo impostata in precedenza. Ogni volta la imposto a 23 e quando lo riutilizzo (dopo diversi giorni in genere) il volume della voce mi risulta diverso.
Come mai?
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

skorpio
Peugeottista fast&furious

Re: RT3 5.5 b595 DEFINITIVA!!!

Messaggio da skorpio »

ho notato la stessa cosa nella 207 di mia moglie,imposto il volume desiderato ma non lo tiene in memoria,basta spegnere e riaccendere l'auto e ritorna a "20" (come lo era prima di modificarlo) quindi,o lo si regola tutte le volte che si accende la macchina o lo si tiene cosi.
il cd non è originale ma,bensì,masterizzato,l'auto è usata e quando ce l'hanno venduta non erano in possesso di quello originale,può dipendere da quello? anche se,francamente,mi sembra assurdo.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: RT3 5.5 b595 Definitiva!!!

Messaggio da accaeffe »

Attenzione: se, mentre il navi vi legge qualche indicazione, ruotate la manopola del volume della radio, in questa maniera ed in quel momento regolate il volume della lettura dei messaggi. Ed ovviamente la volta successiva il volume è più alto o più basso di come lo avevate impostato inizialmente.
Non è che può essere capitata una cosa del genere ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

skorpio
Peugeottista fast&furious

Re: RT3 5.5 b595 Definitiva!!!

Messaggio da skorpio »

accaeffe ha scritto:Attenzione: se, mentre il navi vi legge qualche indicazione, ruotate la manopola del volume della radio, in questa maniera ed in quel momento regolate il volume della lettura dei messaggi. Ed ovviamente la volta successiva il volume è più alto o più basso di come lo avevate impostato inizialmente.
Non è che può essere capitata una cosa del genere ?
rispolvero questo topic xchè non riesco a venirne a capo,non che sia un gran problema però,se riuscissi a risolverlo............
io regolo il volume dal menu impostazioni a macchina accesa,sia del navi che degli avvisi sul traffico/incidenti,ecc,ecc...... ma basta spegnere l'auto e quando la riaccendo i volumi delle due funzioni ritornano alla impostazione originale e cioè a 20.
qualche idea?
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”