PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da Max Mas »

207xsi ha scritto:è obsoleta.

e il navigatore è poco preciso.

Io penso comprerò la Sony che naviga con le mappe dell'Iphone.
Non e' un commento simpatico da fare ad una persona che ha acquistato una cosa con tanta gioia

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

Max Mas ha scritto:

Non e' un commento simpatico da fare ad una persona che ha acquistato una cosa con tanta gioia
completamente d'accordo con max, mi sembra poi un bell'oggetto

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Max Mas ha scritto:

il problema del navigatore integrato Pioneer Nav Gate se uno non lo usa per navigare intorno a casa è poco preciso. Certo se vai a fare la spesa alla Coop e ti piace giocare col navigatore va tutto bene, se lo usi come se fossi un rappresentante non va bene.

non si può installare tom tom o garmin per questo io consiglio di comprare la Sony 601bt che usa come navigatore quello del cellulare e lo gestisce da schermo !

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da tommy88 »

Tu puoi consigliare ció che vuoi,ma non fare commenti a tavola rasa sparando a zero su tutto ció che comprano gli altri,ognuno compra ció che puó permettersi e piace.Se non va bene a te non commenti dicendo è obsoleto ecc ecc,o almeno lo dici in un modo semplice e per non attaccare la gente.Grazie

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Per corederoma:
Il mio installatore ha piazzato dentro il cassettino un interruttore che accende spegne l'autoradio. Serve per poter accedere al menù del display centrale tramite comandi al volante

207xsi

Messaggio da 207xsi »

se usi interfacce Paser non c'è bisogno dell'interruttore

corederoma82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corederoma82 »

Ragazzi tranquilli, ognuno fa i commenti che vuole ;-)
Io personalmente mi sto trovando molto bene con il navigatore...e non per giocherellare o per andare alla coop come dice qualcuno.... :razz: , mi sta portando ovunque.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

corederoma82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corederoma82 »

207xsi ha scritto:se usi interfacce Paser non c'è bisogno dell'interruttore
Sai dirmi qual è l'interfaccia?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

corederoma82 ha scritto:
207xsi ha scritto:se usi interfacce Paser non c'è bisogno dell'interruttore
Sai dirmi qual è l'interfaccia?
Intanto devi vedere se la tua autoradio supporta i comandi al volante,seconda cosa,sul sito della paser ci sono tutti i modelli compatibili,a seconda della marca,o meglio ancora sul sito della BORTESI che son quelle più vendute,e sembra molto iù chiaro il discorso,in quanto specifica per modello,mentre paser dice compatibile per più di 20 marchi...ecco il link bortesi

http://www.bortesi.it/interfacce-comandi-volante.htm
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 CC”