PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 1.4 16v xs non si mette in moto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
valbur
Peugeottista curioso

206 1.4 16v xs non si mette in moto

Messaggio da valbur »

Ciao a tutti sono nuovo inscritto ho un problema con la mia 206 ho smontato il motore per per cambiare la guarnizioni de la testata lo rimontato sulla machina al primo tentativo dopo che ho montato la batteria girando la chiave si sente un stack proveniente dai fusibili che sono nel vano motore ho staccato la batteria e più tardi riprovo e parte tutto funziona perfettamente lo lasciato in moto per qualche oretta poi smonto la batteria per completare di montare tutto ciò che era rimasto da montare di carrozzeria rimetto su la batteria e di nuovo fa il giochino di prima stack e non parte, che e un problema di elettronica lo capito
però non so se ce qualche blocco da azionare manualmente qualcuno lo sa?

valbur
Peugeottista curioso

Re: 206 1.4 16v xs non si mette in moto

Messaggio da valbur »

valbur ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo inscritto ho un problema con la mia 206 ho smontato il motore per per cambiare la guarnizioni de la testata lo rimontato sulla machina al primo tentativo dopo che ho montato la batteria girando la chiave si sente un stack proveniente dai fusibili che sono nel vano motore ho staccato la batteria e più tardi riprovo e parte tutto funziona perfettamente lo lasciato in moto per qualche oretta poi smonto la batteria per completare di montare tutto ciò che era rimasto da montare di carrozzeria rimetto su la batteria e di nuovo fa il giochino di prima stack e non parte, che e un problema di elettronica lo capito

valbur
Peugeottista curioso

Messaggio da valbur »

valbur ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo inscritto ho un problema con la mia 206 ho smontato il motore per per cambiare la guarnizioni de la testata lo rimontato sulla machina al primo tentativo dopo che ho montato la batteria girando la chiave si sente un stack proveniente dai fusibili che sono nel vano motore ho staccato la batteria e più tardi riprovo e parte tutto funziona perfettamente lo lasciato in moto per qualche oretta poi smonto la batteria per completare di montare tutto ciò che era rimasto da montare di carrozzeria rimetto su la batteria e di nuovo fa il giochino di prima stack e non parte, che e un problema di elettronica lo capito

black 206
Peugeottista fast&furious

Messaggio da black 206 »

ma anche tu ti smonti la testata da solo :shock:
magari e qualche sonda che e da resettare bo...prova a collegargli il torque e vedi che ti dice ;-)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Questi lavori si fanno solo se hai esperienza, altrimenti e' meglio lasciare stare, per risparmiare 100 euro ne spendi poi mille, non bisognerebbe mai guardare trasmissioni come "affari a quattro ruote" ............Avanti Savoia

Atòngiu1983
Peugeottista curioso

Messaggio da Atòngiu1983 »

a me è successo che non accendesse più da un momento all'altro. alla fine era il cavo che va al relè del motorino di avviamento. misteri della peugeot.
Peugeot 206 xs 1.4 16v Grigio Cendre

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”