PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
VDO 783 MP3
-
- Peugeottista veterano
VDO 783 MP3
Qualcuno di Voi sa dove acquistare questa autoradio?
Re: VDO 783 MP3
Non so aiutarti mi spiace. Cmq, se non avessi letto l'altro 3d, ti avviso che l'autoradio non funziona col display della macchina e per i comandi al volante ha cmq bisogno di una interfaccia (che ancora non ho capito se si paga extra, visto che la VDO non mi ha risposto in merito!fabiomaticus ha scritto:Qualcuno di Voi sa dove acquistare questa autoradio?

Ciao ciao
Ataru
PS: ho rinunciato (per ora!

307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004
- eastside
- Peugeottista fast&furious
Re: VDO 783 MP3
fabiomaticus ha scritto:Qualcuno di Voi sa dove acquistare questa autoradio?
un consiglio .....poi fai come vuoi.....
prendi un'Alpine CDE-9827RM costa sui 250 euro....l'interfaccia al volante KCE-862B costa sui 60 euro....per il display al momento nessuno offre nulla....rassegnamoci.......
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........