ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho un quesito da porgervi.
ho una 207 hdi fap del 2007 con circa 95000 km ed è un po' che al minimo mi borbotta il motore nel senso che i giri motore rimangono fissi a 800 ed il motore sembra che fa quasi i vuoti.
secondo me è un problema di aria ( egr, aspirazione, fap, ecc. )se qualcuno sa cosa potrebbe essere mi faccia sapere grazie.
p.s. nella concessionaria della mia città mi hanno detto che non gli è mai capitato.
attendo vostre notizie grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
giri motore instabili su 207 hdi fap 109cv del 2007
Re: giri motore instabili su 207 hdi fap 109cv del 2007
ciao te lo fa sopratutto a freddo?sanfy ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho un quesito da porgervi.
ho una 207 hdi fap del 2007 con circa 95000 km ed è un po' che al minimo mi borbotta il motore nel senso che i giri motore rimangono fissi a 800 ed il motore sembra che fa quasi i vuoti.
secondo me è un problema di aria ( egr, aspirazione, fap, ecc. )se qualcuno sa cosa potrebbe essere mi faccia sapere grazie.
p.s. nella concessionaria della mia città mi hanno detto che non gli è mai capitato.
attendo vostre notizie grazie.