PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda bluetooth

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ironsides
Peugeottista curioso

Domanda bluetooth

Messaggio da ironsides »

Buongiorno a tutti,
oggi è il mio primo giorno sul forum :oops:
Mi chiamo Davide e venerdì mi è appena arrivata la mia 208 active ;)
Raga è una FIGATA!!! Ho tirato in avanti il volante sembra di guidare un go kart :lol:
Ho solo un dubbio :(
-Ma il bluetooth si può spegnere? o rimane sempre acceso?
-c'è un modo per collegare automaticamente l'iphone allo smeg quando si entra in macchina con il bluetooth dell'iphone attivato?

Grazie ancora e spero di aver preso la sezione.

Grazie a tutti e buona giornata

Davide
208 - 1.2 VTi 82 cv active

rsvluca
Peugeottista veterano

Re: Domanda bluetooth

Messaggio da rsvluca »

Ciao la ricerca del bt la dovresti disattivare dal pannello di controllo dello smeg...ma lascialo attivo perchè ogni volta che entri in auto si connette automaticamente al tuo cell. Bella cosa!!!!!!!!!!!!!!
Ora...non conosco l'iphone ma basta che con lo smeg fai la ricerca di sorgenti bt(il cell tuo) e lo connetti, dai ad entrambi lo stesso codice password ed il sistema è pronto. Ti resta solo da configurare se vuoi il sistema attivo solo per le chiamate o anche per il trasferimento audio mp3.
8)
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Accendi il Bluetooth sul telefono,fai una ricerca dei dispositivi Bluetooth e ti troverà touch screen,associali con una password (che puoi decidere tu,basta che sia uguale x entrambe)et voilà!
Per farlo connettere in automatico,ricorda di accendere il Bluetooth del telefono prima di accendere il quadro strumenti della macchina!
Buona 208 e auguri...
Dovresti pagare da bere!
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

ironsides
Peugeottista curioso

Messaggio da ironsides »

Grazie raga!
Devo offrire da bere a 1000 persone ahaha
Dopo proverò a vedere nel pannello delle impostazioni ;)
Grazie per la tempestività

ironsides
Peugeottista curioso

Messaggio da ironsides »

Domanda, ma voi siete riusciti a disativare il bluetooth?

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

C'è un impostazione nello SMEG da qualche parte per spegnerlo,ora non ricordo dove,forse in preferenze-comunicazione
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ironsides
Peugeottista curioso

Messaggio da ironsides »

Framol ha scritto:C'è un impostazione nello SMEG da qualche parte per spegnerlo,ora non ricordo dove,forse in preferenze-comunicazione
sono andato in quella sezione ma non c'è scritto nulla per spegnere il bluetooth.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Domanda bluetooth

Messaggio da syrio91 »

Dovrebbe essere nelle impostazioni di sistema..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

MPALLINA
Peugeottista novello

Messaggio da MPALLINA »

Ciao a tutti o solo da qualche giorno la leoncina ma non riesco a capire come funziona la rubrica, sembra che io debba aggiornare sempre i contatti, capita anche a te voi? C'è un modo per salvarli? Grazie a tutti

MPALLINA
Peugeottista novello

Messaggio da MPALLINA »

Ciao a tutti o solo da qualche giorno la leoncina ma non riesco a capire come funziona la rubrica, sembra che io debba aggiornare sempre i contatti, capita anche a te voi? C'è un modo per salvarli? Grazie a tutti

MPALLINA
Peugeottista novello

Messaggio da MPALLINA »

Grazie

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Li aggiorna ogni volta che ti connetti..infatti scrive tutte le volte "sincronizzazione contatti terminata"
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Domanda bluetooth

Messaggio da syrio91 »

Puoi anche salvarne fino a 200 sullo smeg che vengono visualizzati a prescindere dal telefono collegato..e se devi telefonare da smeg puoi decidere di visualizzare solo i contatti interni all'auto..io per esempio ho salvato quelli di uso più comune tra familiari e amici..ed è molto più semplice trovare un numero rispetto a cercartlo tra 300 nomi del telefono..;-)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

MPALLINA
Peugeottista novello

Messaggio da MPALLINA »

Ma devi salvarli manualmente, giusto?

MPALLINA
Peugeottista novello

Messaggio da MPALLINA »

Mi spiego meglio quando entro in auto la prima volta mi aggiorna i contatti ,ma quando vado su rubrica non visualizza nulla , allora vado in cerca metto lettera 'a' o b o c e da li ripesca tutta la rubrica e non capisco perche'; a parte questo mi spieghi come hai fatto te a registrare solo i contatti che usi di piu' ?grazie anticipatamente :D
Ultima modifica di tommy88 il 29/03/2013, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Testo editato in quanto scritto in maiuscolo,non consentito,in più corretto in modo di essere comprensibile,prestare maggiore attenzione

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”