[-o< [-o< per la macchina di Max o per il meccanico se spara alto col prezzo
Numero Tessera: 466 206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife CDE-9881R, APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - -Work in progress Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience La mia CCinahttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
206 ripresa ma il peggio non è passato...........il meccanico m'ha smontato e ripulito tutto il condotto della turbina e m'ha detto di camminarci per 2-3 giorni in modo da vedere preciso da dove esce l'olio...................per farla breve,al 90% dovrò sostituire anche la turbina!!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Numero Tessera: 466 206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife CDE-9881R, APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - -Work in progress Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience La mia CCinahttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
Sti cazzi,ho speso già €520 per frizione e volano...........non vorrei andare a spenderne altri €500 per una turbina maggiorata.........senza contare poi gli € che ci vorranno per il montaggio!!!!!
Visto che dovrò cambiarla non vorrei spenderci più di tanto
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
lupus.c ha scritto:Fatti almeno "lavorare" la tua tanto,il lavoro di montaggio e smontaggio è uguale sia che si tratta di turbina modificata,maggiorata o originale
Vediamo che mi dice Fabrizio..............Venderdi devo ripassare da lui per emettere la sentenza!!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014