PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale

Mullen
Peugeottista curioso

Manuale

Messaggio da Mullen »

Ciao, qualcuno sa per caso se è possibile reperire il manuale d'uso del 106 .. edizioni prima del 2001.. in particolare la mia è il 106 1.4 immatricolato nel 98.

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Re: Manuale

Messaggio da 306Deluxe »

Fai un giro da qualche demolitore e dai un'occhio nella cartelletta dei documenti/tagliandi ecc... io i miei li ho trovati lì.
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

MicheleGti
Peugeottista veterano

Messaggio da MicheleGti »

se ti può servire qualche scan del mio, contattami. 106 gti ma dovrebbe essere uguale per tutte! la mia è del 98 :) a fine manuale cmq ci sono le specifiche per tutte le cilindrate è.
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

JJGaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da JJGaudio »

se ancora disponibile, vorrei chiedere qualche scansione del manuale. Dovrei fare della manutenzione al motore e quindi mi occorrerebbero le pagine del cofano motore (ho la versione 954i a benzina) e soprattutto la pagina dei lubrificanti e ricambi consigliati.
Purtroppo nei demolitori si trovano solo manuali della 106 prima edizione (con motori a carburatore) e neppure nel sito peugeot è possibile reperirli per le versioni degli anni 97-2001 :cry:
Peugeot 106 XN 954i 3 Porte del '98, colore Blu Nevis
85.000 Km

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

Qui si possono trovare un pò di manuali delle Peugeot http://public.servicebox.peugeot.com/dtt/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;.
Per la 106 c'è soltanto dal 2001 in poi.

Torna a “106”