un file relativo al navigatore riporta che per l'Italia voce femminile Paola e maschile Luca

Moderatore: Moderatori
Ciao,Framol ha scritto:Quindi aggiornando aggiunge in più le due voci?
Perdonami la risposta...ma la domanda è come tu l'hai descritta.JackDan ha scritto:Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio per la segnalazione dell'aggiornamento.
Avrei una domanda, probaabilmente stupida...secondo voi, se aggornassi "a mano" lo smeg, quindi senza passare dai canali ufficiali Peugeot, in caso di sinistro l'assicurazione potrebbe far scattare la rivalsa?
Vi ringrazio.
mah, intanto se ne deve accorgere, come fa? Non penso che da qualche parte ci sia registrata la vers. del sw. installato all'atto dell'acquisto e neppure le variazioni successive.JackDan ha scritto:Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio per la segnalazione dell'aggiornamento.
Avrei una domanda, probaabilmente stupida...secondo voi, se aggornassi "a mano" lo smeg, quindi senza passare dai canali ufficiali Peugeot, in caso di sinistro l'assicurazione potrebbe far scattare la rivalsa?
Vi ringrazio.
Tutto ok, è normale che faccia vedere cosa sta installando tranquillo. ciaozoro84 ha scritto:Aggiornamento installato, ma io ho cose diverse da tutti voi e non so perché ... innanzitutto in accensione non ho la schermata nera, ma non ho neanche più quella blu come avevo prima, lo SMEG parte istantaneamente appena giro la chiave nel quadro e si apre il navigatore o comunque l'ultima schermata che avevo prima dello spegnimento ... e poi mi è preso un colpo mentre si aggiornava... a me non è rimasto fisso sulla schermata nera durante l'installazione come descritto in questo topic, ma bensì mi fa vedere tutti i passaggi dettagliati come una schermata di DOS:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è successo solo a me?Ho provato anche a cambiare chiavetta ed ho riflashato la ROM anche una seconda volta, e mi fa la stessa cosa!
![]()