PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ale1989 »

sberlone ha scritto:finalmente stamani ho fatto finanziamento e ho visto l auto..se tutto passa prox settimana ce l ho sotto le chiappe
modello
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

ale1989 ha scritto:
sberlone ha scritto:finalmente stamani ho fatto finanziamento e ho visto l auto..se tutto passa prox settimana ce l ho sotto le chiappe
modello
208 1.4 ehdi 68 cv bianca 3p allure con pack stile e pack confort e cerchi da 16 technical grey
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:) tutti allure :) :) :) scherzo bellissima 208
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

ale1989 ha scritto::) tutti allure :) :) :) scherzo bellissima 208
bhe io sono dell idea che se devo spendere voglio spendere bene...siccome questa è la mia prima macchina e essendo motociclista vorrei che mi durasse una vita visto che faro si e no 10000km anno,la volevo con interni ed esterni tutti al top...
poi sul diesel che costa qualcosa in piu della benzina non puoi andare a risparmiare sull allestimento...
io poi ho finanziato completamente 15000 euro quindi finanziarne 15 con allure o 12500 con active o via dicendo poteva cambiare 30/40 euro mese che non mi facevano la differenza...inoltre siccome vorrei mi durasse parecchio sta macchina ho fatto pure 5 anni garanzia estensiva,5 anni furto incendio e atti vandalici,5 anni polizza cristalli soccorso stradale auto sostituiva,5 anni di soccorso anche contro le forature o esaurimento carburante e 5 anni di polizza casko completa...questo ha fatto alzare di qualcosina la rata,pero per lo meno per 5 anni sono totalmente coperto...qualsiasi cosa accada che io picchi o che mi picchino dentro mi ritorna sempre nuova senza spese...inoltre il finanziamento che mi hanno fatto mi da possibilita di estinguere le rimanenti rate quando voglio senza pagare gli interessi rimanenti che non è cosa da poco...a chi interessa la mia auto da 15000euro piu tutti questi servizi gli ho presi in 72 rate da 334 euro circa...di certo non me li hanno regalati perche rimborso circa 24000 euro, ma se mettiamo conto di quanto costa la casko,fatta tramite assicurazione, per 5 anni (circa 2500 euro) di quanto costa furto incendio per 5 anni (circa 2000euro)estensione garanzia (1000euro) polizza cristalli 5 anni (500 euro) atti vandalici e soccorso stradale a auto sostitutiva (circa 1000 euro) si arriva a un totale di circa 7000 euro di servizi...quindi posso dire che gli interessi erano di circa 3000 euro sui 15000 finanziati e tutto il resto sono servizi che cmq mi metto nella rata(che non è alta) e mi danno possibilità di stare sicuro sempre e dormire notti tranquille...
La pensate come me?
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

io l'ho fatto per tre anni :D

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

ieri mattina ho fatto il finanziamento ma ad ora nessuna risposta a riguardo...bho speriamo bene...

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Ok. iniziamo a ragionare :)
Oggi sono tornato a vedere la macchina dal conce ed è tutto a posto. I cerchi sono stati sostituiti... ed è li che mi aspetta.. Bellissima :chessygrin:
Ho sborsato e ora devo solo aspettare che immatricolino. \:D/
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Sberlone ma hai anche l' assicurazione peugeot ?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

SimonOspi
Peugeottista curioso

Messaggio da SimonOspi »

Contratto firmato! :lol: Tempo di immatricolarla ed entro venerdì sarà finalmente mia!
Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Compliments!
La prossima settimana sarà felice per entrambi allora ;-)
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

La mia speranza di averla entro pasqua è svanita ormai :cry:
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

scorpion83 ha scritto:Sberlone ma hai anche l' assicurazione peugeot ?
si si certo...ho messo tutti i servizi possibili e immaginari che la peugeot mette a dispozione e tutti per una durata di 5 anni

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

questa attesa per la risposta della finanziaria è snervante...di solito se viene bocciata la pratica avviene sempre entro breve,se invece passa un po piu di tempo ci sono buone chance...ora ho mandato un email al venditore per capire come siamo messi...quello che mi fa strano è che quando ho fatto il finanziamento ho firmato anche una decina di volte su un paio di fogli prestampati e non mi sembravano le firme della privacy...erano troppe per riguardare solo quello...forse sapeva gia che l esito era positivo e mi ha fatto firmare in anticipo la pratica e ieri non mi ha fatto sapere solo perche era impegnato...bo non lo so...basta che mi dicano se me la danno o meno...poi altra cosa stranissima...mi hanno ordinato auto con un acconto di soli 600 euro...è arrivata l auto sono andato la a vederla e a quel punto ho fatto finanziamento...ora chiedo:non è strano tutto cio?cioè ordino un auto da 15000 euro rischiando che poi questo che la vuole compra è un disgraziato e il finanziamento non gli passera mai??'o ordino l auto dal momento che tutte le pratiche sono state fatte e accettate ?la seconda mi sembra la piu logica...

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

io l'ho ordinata con 250 euro :D

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

coletti79 ha scritto:io l'ho ordinata con 250 euro :D
ma te come saldi?quanto hai speso in totale?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”