Grazie per i messaggi di benvenuto. La leoncina è già arrivata!! Oggi pomeriggio l'ho ritirata dal concessionario ma ho avuto una pessima sorpresa: mentre stavo per andare via contento e beato, girandole dietro, mi sono accorto con gran stupore di una bozza evidente nel portellone all'altezza della targa

Mi è venuto un accidente e mi sono arrabbiato subito col concessionario che candidamente, mi dice: "Ah, non si era accorto di questa bozzettina??" .........a quel punto mi sono ....ehmmm.......diciamo adirato, per usare un termine consono all'eleganza di questo forum

e lui allora mi ha detto che se glie la riportavo la prossima settimana mi avrebbe fatto sistemare subito il danno. Danno che è stato fatto sicuramente da qualcuno dei meccanici per fare il tagliando ieri, infatti la volta precedente era posteggiata col dietro rivolto verso un corrimano a tubi giusto giusto all'altezza della bozza che ho rilevato. Quindi lo avevano fatto loro successivamente a quando l'avevo vista ed hanno pensato nel solito modo stupido e cioè: se non se ne accorge, la lasciamo com'è, altrimenti glie la sistemiamo, male che vada.
Il solito comportamento fraudolento e truffaldino.......
Pazienza, la cosa importante è che me la metteranno a posto e che la piccola 207 va benissimo, come motore e quindi tutto sommato sono contento ugualmente dell'acquisto
Scusate ma dovevo sfogarmi con qualcuno........
P.s.
Per Sabina........come mai i possessori delle 207 qui sul forum sono così pochi e latitanti??