PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema multimediale

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Arny65
Peugeottista curioso

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Arny65 »

Anch'io ho un BB ma non mi sembra vada cosí bene!
Certo si sente e mi sentono bene, ma ci mette 2/3 minuti per sincronizzare la rubrica, e per problemi di memoria mi memorizza circa un terzo dei contatti che ho in rubrica (ne ho circa 1200). Poi li visualizza ordinandoli per nome e cognome e non per cognome e nome! Poi c'é l'impossibilitá di selezionare i nomi tramite il sistema in quanto si deve scorrere con la rotellina nome per nome perché non si riesce ad andare direttamente all'inizio di una lettera! Inoltre se si schiaccia il tasto verde, ci mette 15/20 secondi prima che esca il menu del telefono. Un vero schifo. Tale cosa, me me che uso l'auto pr lavoo (è aziendale) rende l'auto inutilizzabile!
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.

serpavy

Messaggio da serpavy »

mah, sarà perchè non ho tutti questi contatti ma io ho trasferito i miei contatti sul navigatore e non ho problemi, il BB si aggancia immediatamente. per quanto mi riguarda ricevo molte più di quanto chiamo per cui la lista delle chiamate recenti mi è sufficiente per l'80% delle mie chiamate, se devo chiamare qualcuno non in lista utilizzo il telefono. il mio uso va benissimo.

wurdis
Peugeottista novello

Messaggio da wurdis »

Buongiorno a tutti,
vi racconto la mia esperienza con Android e il Bluetooth...
Inizialmente ho avuto problemi di continue connessioni e disconnessioni finché, sbirciando nell'apposito menu di Android, ho disabilitato la funzione audio multimediale (streaming bluetooth)
Quasi per magia il problema è sparito definitivamente.
Alla base di questa funzione c'è un pezzetto di software che ho conosciuto da poco che si chiama A2DP che non è altro che il protocollo di trasferimento dati da un apparato Bt ad un altro che, a seconda di come è stato scritto dalla casa madre, può funzionare perfettamente o meno.
Nel mondo Android esistono applicazioni che possono modificare parametri e funzionamento ma... nel caso del nostro RT6 comincia una serie infinita di riavvii finché non disabilito il bluetooth sul telefono.
Ho ritenuto opportuno lasciare tutto così com'è in un equilibrio stabile (streaming audio disattivato).
Il telefono col quale ho problemi è il Galaxy S2 mentre col Galaxy S3 nessun problema di streaming audio.
Verificando le specifiche tecniche mi sono reso conto che nel S3 c'è stato un miglioramento del protocollo A2DP al fine di consentire lo streaming Audio.
Ho provato un Blackberry Curve che non ha nessun problema di questo genere e credo che si possano utilizzare tranquillamente i comandi vocali (per comandare solo il telefono) però accettando il compromesso di ascoltare in streaming audio la musica presente nel telefono.
Un cordiale saluto a tutti
F.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”