Salve a tutti sono nuovo di questo forum e spero di essere nella sezione giusta
Io ho una 204 1.4 diesel
ieri sera mi sono fermato per una breve sosta, sono ripartito e l'auto a iniziato ad emettere un bip, ma non si e accesa nessuna spia di anomalia, dopo manco 1 km l auto si e spenta durante la marcia. Dopo un po e ripartita da sola, per poi spegnersi di nuovo, ho accostato. Ho provato a riaccendere il quadro e non mi dava nessuna anomalia, sto camminando da ieri ma l auto non mi da nessun tipo di problema. A qualcuno di voi a dato la stessa anomalia.
Grazie e un saluto a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Auto si spegne durante guida
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Re: Auto si spegne durante guida
Sinceramente non saprei cosa può essere... ti consiglio di pigiare nella parte centrale del quadro la chiave della manutenzione, ti dovrebbe dire se ci sono difetti. Cmq, se il problema continua, ti consiglio di portarla subito in concessionaria. 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, a me era capitata una cosa simile con la 206 a causa del transponder della chiave difettoso. Però non si era mai bloccata durante la marcia (c'era anche molta meno elettronica allora).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista curioso
scusami Gianluk dove trovo la chiave di manutenzione?
nel quadro centrale, tra il contachilometi ed il contagiri in basso ci sono 3 pulsanti, uno ha il simbolo della chiave meccanica
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ben detto!pepsimen ha scritto:nel quadro centrale, tra il contachilometi ed il contagiri in basso ci sono 3 pulsanti, uno ha il simbolo della chiave meccanica

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao forse è colpa del diesel. Nella mia zona (Verona) è successo a moltissima gente. Diesel pieno di acqua, alghe, ecc...a me personalmente è successo con una vecchia Nissan e per fortuna sono riuscito ad andare dal meccanico in tempo per cambiare il filtro del gasolio. A riguardo sono usciti vari articoli (Quattroruote, AlVolante, ecc). http://www.alvolante.it/news/gasolio-sp ... rme-300298 questo è uno degli articoli. Spero non sia questa la causa....GIOVANNI740 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di questo forum e spero di essere nella sezione giusta
Io ho una 204 1.4 diesel
ieri sera mi sono fermato per una breve sosta, sono ripartito e l'auto a iniziato ad emettere un bip, ma non si e accesa nessuna spia di anomalia, dopo manco 1 km l auto si e spenta durante la marcia. Dopo un po e ripartita da sola, per poi spegnersi di nuovo, ho accostato. Ho provato a riaccendere il quadro e non mi dava nessuna anomalia, sto camminando da ieri ma l auto non mi da nessun tipo di problema. A qualcuno di voi a dato la stessa anomalia.
Grazie e un saluto a tutti.