PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto su come smontare i tweeter sulla pegeout 406

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
robbyBOXER
Peugeottista curioso

aiuto su come smontare i tweeter sulla pegeout 406

Messaggio da robbyBOXER »

buon giorno a tutti , sono iscritto da poco , ma da golfista sfegatato , sono passato alla pegeout 406 , ero perplesso sul cambiamento :scratch: :scratch: !! ma da due mesi che posseggo la 406 \:D/ \:D/ \:D/ , devo ammettere che e fantastica !!!!!! comoda e dal muso aggressivo ,
sono a chiedere un aiuto in quanto i tweeter di serie si sono rotti , gracchiano :mad: :mad: e volevo sostituirli , ma non riesco a toglierli dalla sede originale , salvo la copertura a rete in plastica .
aitatemi , e poi chiedo il riferimento del colore dei fili delle casse alloggiate nelle porte . viola e grigio ?
in attesa di aito

grande la pegeout. =P~ =P~ =P~
la mia e stata presa da privato motore hdi 110 cavalli con 160.000 mila km :oops: :oops:

un saluto a tuttti
robby

207xsi

Re: aiuto su come smontare i tweeter sulla pegeout 406

Messaggio da 207xsi »

tiri su la griglietta con una spatolina da carrozziere e li hai in mano.

robbyBOXER
Peugeottista curioso

Messaggio da robbyBOXER »

grazie del consiglio , sabato e domenica :sig: :sig: :sig: , mi sono cimentato e sono riuscito a sostituire i tweeter . :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
grazie

Beltra.it
Peugeottista fast&furious

R: aiuto su come smontare i tweeter sulla pegeout 406

Messaggio da Beltra.it »

Con cosa li hai sostituiti? Il suono ora é diverso? So che sono degli ottimi harman, vorrei sostituire anche io, ho una cassa partita.... Ma ho dubbi perché ho paura di stravolgere la Timbrica

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dr.problem »

robbyBOXER ha scritto:grazie del consiglio , sabato e domenica :sig: :sig: :sig: , mi sono cimentato e sono riuscito a sostituire i tweeter . :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
grazie
robby dicci con che materiale li hai sostituiti, sono piccolissimi, hai trovato qualcosa di simile ??? dicci tutto, perchè io pure li devo sostituire e non ci racapezzo piu ....
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “Presentazione alla Community”