PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Andneg
Peugeottista fast&furious

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Certo che è una procedura strana, di solito il finanziamento si chiede al momento dell'ordine, non all'arrivo della macchina, perché nel caso non passi il finanziamento( ovviamente spero non sia il tuo caso) a loro rimarrebbe sul groppone una macchina in più da vendere

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da sberlone »

Andneg ha scritto:Certo che è una procedura strana, di solito il finanziamento si chiede al momento dell'ordine, non all'arrivo della macchina, perché nel caso non passi il finanziamento( ovviamente spero non sia il tuo caso) a loro rimarrebbe sul groppone una macchina in più da vendere

infatti è una procedura con poco senso ma ............................................
Me l' hanno ACCETTATO, quindi al diavolo le procedure buone o meno buone .... da mercoledi sarò anche io un duecentottista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

sberlone ha scritto:
Andneg ha scritto:Certo che è una procedura strana, di solito il finanziamento si chiede al momento dell'ordine, non all'arrivo della macchina, perché nel caso non passi il finanziamento( ovviamente spero non sia il tuo caso) a loro rimarrebbe sul groppone una macchina in più da vendere

infatti è una procedura con poco senso ma ............................................
Me l' hanno ACCETTATO, quindi al diavolo le procedure buone o meno buone .... da mercoledi sarò anche io un duecentottista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq non ero sicuro e non ne sono sicuro tutt ora, pero io penso che il finanziamento che mi hanno fatto, l' hanno inserito direttamente all' interno di peugeot e non tramite finanz. tipo agos,findomestic,compass ecc ecc...
o meglio si appoggieranno ad una finanziaria ma non completamente.
Dico questo perchè quando andai a ordinare l'auto (era la prima volta che entravo in quella conce) e feci il contratto e lascia acconto di 600 euro dissi al venditore guardi ho già tutti i documenti dietro per fare il finanziamento,facciamolo,cosi vedo gia se me lo passano capisco quanto è il tasso e i servizi che possiamo mettere dentro...
il venditore con estrema calma e semplicità mi rispose queste parole: guarda non ti preoccupare facciamo tutto quando la macchina arriva qua in conce...
e io ho pensato ma se non dovessero passarmelo?io per due mesi staro col dubbio e loro rischieranno poi di avere un auto in piu da sbolognarsi...
cmq risposi ok e me ne fregai un pò...
quindi le cose sono 2: o loro sapevano e non so come che il finanziamento sarebbe passato a prescindere che io fossi o meno un disgraziato pervertito ladro e assassino cattivo pagatore o loro lavorano come in ducati ovvero possono avere l auto in concessionaria ma non la pagano all azienda peugeot finche non richiedono i dati per immatricolarla...dal momento che li richiedono e quindi si presuppone che l auto venga venduta l azienda peugeot ecc ecc fa fattura alla concessionaria di xxxx euro da pagare in rate da 30/60/90giorni e la concessionaria viene liquidata col libretto dalla finanziaria o incassa in contanti o assegno...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in sett me la consegnano appena posso posto le foto!!! davvero bella! :lol:
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Number7

Messaggio da Number7 »

Un altro si aggiunge al "Clan black" Auguri :D
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Andneg

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Sono passato in conce, La danno in arrivo settimana prossima, speriamo! :)

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

a me prima decade di aprile...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Ragazzi, con sommo (dis)piacere vi devo comunicare la mia uscita dal club...
L'ho ritirata!!! \:D/
Questa mattina mi sono trovato la mail che era pronto il libretto e ho fatto tutto al volo. Tralaltro sono stati velocissimi per l'immatricolazione, da giovedì pomeriggio a questa mattina. Quindi facendo i conti 94gg di attesa totali... Che sofferenza.
Vi allego una foto e poi con calma aprirò un nuovo topic in cui metterò le mie varie impressioni :)

Immagine

Immagine
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

SimonOspi
Peugeottista curioso

Messaggio da SimonOspi »

Deimos78 ha scritto:Ragazzi, con sommo (dis)piacere vi devo comunicare la mia uscita dal club...
L'ho ritirata!!! \:D/
Questa mattina mi sono trovato la mail che era pronto il libretto e ho fatto tutto al volo. Tralaltro sono stati velocissimi per l'immatricolazione, da giovedì pomeriggio a questa mattina. Quindi facendo i conti 94gg di attesa totali... Che sofferenza.
Vi allego una foto e poi con calma aprirò un nuovo topic in cui metterò le mie varie impressioni :)
Complimenti, davvero belli i cerchi! :applause:
Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142

SimonOspi
Peugeottista curioso

Messaggio da SimonOspi »

Ragazzi, so che potrei essere fuori tema, ma ho una domanda da farvi: chi di voi ha già in mano la propria 208 con PACK STYLE ACTIVE? Perchè io tra due o 3 giorni al massimo dovrei ritirare la mia con questo pack, solo che non l'ho ancora vista (l'ha vista solo mio padre perchè io non ho avuto tempo) e lui non si ricorda se il volante è in pelle con inserto cromato.. è cosi? Perchè sul web non ho trovato nessuna immagine che lo confermi e ho paura che sia una cosa scritta solo sul depliant e che poi in realtà non danno! Grazie in anticipo! :)
Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Molto bella deimos :applause:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Gracias! :D

Ancora non mi capacito al 100% di averla nel box :lol:
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

Andneg

Messaggio da Andneg »

Offri da bere :cheers:
Ritirata il 05/04/13

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

SimonOspi ha scritto:Ragazzi, so che potrei essere fuori tema, ma ho una domanda da farvi: chi di voi ha già in mano la propria 208 con PACK STYLE ACTIVE? Perchè io tra due o 3 giorni al massimo dovrei ritirare la mia con questo pack, solo che non l'ho ancora vista (l'ha vista solo mio padre perchè io non ho avuto tempo) e lui non si ricorda se il volante è in pelle con inserto cromato.. è cosi? Perchè sul web non ho trovato nessuna immagine che lo confermi e ho paura che sia una cosa scritta solo sul depliant e che poi in realtà non danno! Grazie in anticipo! :)
Yes è così
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”