io sono di roma, qualcuno di voi conosce qualcuno che fa questo tipo di modifiche? e sa eventualmente anche il prezzo...?
Fatemiii sapereeeeeeeee

Ooook =) ma il quadro come si smonta...? E' facileee..?zoro84 ha scritto:Io sulla 206 multiplex lo avevo fatto da solo ... non è molto difficile, è da smontare il quadro, aprirlo e dissaldare e risaldare gli 11 led smd dell'illuminazione, e se vuoi anche i 5 delle lancette ... ci sono anche delle guide per questo ...
La mia e' una 206+ del 2009, hai percaso la guida..?xneo70 ha scritto:Si parla di 206 + o di 206 normale? Perchè credo che cambi il quadro da una all'altra versione!
Per la seconda smontare il quadro è semplicissimo, se è anche premux si tratta alla fine solo di cambiare qualche lampadina. (si riconosce dal fatto che dietro al quadro strumenti vi sono due prese)
Se si parla della 206+ non saprei esattamente. Fammi sapere quale versione è la tua 206, che per la 206 ho diverse guide.
ciao xneo potresti metterle queste guide ?xneo70 ha scritto:Si parla di 206 + o di 206 normale? Perchè credo che cambi il quadro da una all'altra versione!
Per la seconda smontare il quadro è semplicissimo, se è anche premux si tratta alla fine solo di cambiare qualche lampadina. (si riconosce dal fatto che dietro al quadro strumenti vi sono due prese)
Se si parla della 206+ non saprei esattamente. Fammi sapere quale versione è la tua 206, che per la 206 ho diverse guide.
e uguale alla tua 1.6 16 v 109 cv benzinaxneo70 ha scritto:Per la 206 plus non ho nulla mi spiace.
Per la 206 intanto dimmi ha 2 o 1 presa sul tachimetro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lo già vista quella guidajoakkino ha scritto:http://www.forum206.it/phpBB3/viewtopic ... 46#p176846
Se volete questa è una giuda per le versioni multiplex