PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estensione garanzia

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano

estensione garanzia

Messaggio da Reflex »

ciao a tutti vi informo che ho fatto l'estensione della garanzia peugeot ..per 2 anni alla ridicola :mad: :thumbdown: cifra di 528 euro....
è una cosa facoltativa..ma mi sembra veramente caro
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

denis308
Peugeottista veterano

Re: estensione garanzia

Messaggio da denis308 »

Io ci sto pensando ma quella cifra è troppo alta porca vacca

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

denis308 ha scritto:Io ci sto pensando ma quella cifra è troppo alta porca vacca
meta prezzo per un solo anno.....almeno uno io te lo consiglerei...e se fai tanti chilometri!?? mio fratello con la citroen ha rinpianto l'estensione :cry:

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Io la feci al momento dell'acquisto, 2+2 anni a poco, quasi regalata.

Peraltro...viste le abitudini Peugeot, in garanzia rimane davvero poco...frizione, volano, interni, batteria, ammortizzatori...tutti decade tra i 5000 e i 40.000km...

Il prolungamento serve giusto se ti esplode il motore, il turbo o qualche centralina, e son pronto a scommettere che se dovesse capitare qualcosa, in Peugeot faranno di tutto per lavarsene le mani.

Ricomprerei Peugeot, malgrado l'assistenza...perché dovessi basarmi su questo, dovrei cambiare marciapiede al solo vedere il simbolo del Leone.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ciao a tutti, io ho fatto l'estensione garanzia 2+3. :mrgreen:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

maury70
Peugeottista novello

Messaggio da maury70 »

io ho la garanzia 4 anni , perche' ho fatto l'assicurazione della macchina con loro.....
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

IO ci sto pensando a quest'estensione ma ricordo che ne esistono di vario genere:

qualcuno sa dirmi con precisione quali tipologie di garanzie posso estendere...o se c'è un sito su cui posso capirci di più?
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

paolodu6 ha scritto:IO ci sto pensando a quest'estensione ma ricordo che ne esistono di vario genere:

qualcuno sa dirmi con precisione quali tipologie di garanzie posso estendere...o se c'è un sito su cui posso capirci di più?
peugeot italia mi ha mandato 2 volte il sito per registrarmi e fare l'estensione di garanzia....tutte e due le volte si impallava il sito con una bella schermata bianca
in concessionaria mi hanno parlato solo di quella che ho fatto...ossia granzia su tutti i particolari che non si osurano....(niente ammortizzatori pastiglie dei freni, vernice ) :cry:

garanzia di 2 anni moolto salati

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”