oggi ero nell'officna autorizzata ed ho chiesto il costo del tagliando dei 20000 ,
mi hanno detto 131€ , a memoria ricordo: cambio olio, filtro olio, aria, controllo pneumatici, attaccano la macchina al pc e fanno un controllo anche con quello, non so bene cosa, per il filtro abitacolo se mettono quello a carboni attivi bisogna aggiungere 30-35€
fra qlc mese lo farò....!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Tagliando 20.000 km/ 1 anno
Moderatore: Moderatori
Re: Costo Tagliando 20.000 km/ 1 anno
Peugeot 308 Tecno 1.6 16V 120 Cv grigio alluminio
Salve a tutti, sono il possessore di una Peugeot 308 1.6 eHDi S&S, ieri ho effettuato il tagliando dei 20.000km pagando alla consegna €219.70. Anzichè riportare per iscritto ogni singola descrizione, farò parlare l'immagine. Ovviamente è gradito qualsiasi commento. Grazie.
Gbv

Gbv

*** I sogni spesso rimangono tali perchè spaventa la consapevolezza di poterli realizzare ***
-
- Peugeottista appassionato
Gbv ha scritto:Salve a tutti, sono il possessore di una Peugeot 308 1.6 eHDi S&S, ieri ho effettuato il tagliando dei 20.000km pagando alla consegna €219.70. Anzichè riportare per iscritto ogni singola descrizione, farò parlare l'immagine. Ovviamente è gradito qualsiasi commento. Grazie.
Gbv
non si apre l'immagine...
cmq io cambiato olio (elf solaris 5\30)filtro olio(bosch) aria e antipolline (man) 160 €....
oggi ho fatto fare il 1° tagliando al leoncino...
mai speso tanti soldi per fare un tagliando, nelle macchine precedenti me li sono sempre fatto da solo tranne il primo.
nell'officina autorizata delle mie parti hanno un costo base per il 1° (tagliando 15-000 km x i benzina) di 140.50€
-olio, filtro olio, guarnizione, liquido lavavetri, trattamento disinfettante aria condizionata+ vari controlli
se si vuole cambiare altre cose sono a parte, nel mio caso ho chiesto il filtro antipolline, se sapevo che nn cambiavano
il filtro aria , l'avrei fatto cambiare io, pazienza ... lo cambio io !!
spesa totale 180 €
ci sono un paio di cose che nn ho ben capito, qnd mi capita di passare proverò a chiedere spiegazione
1) nel libretto delle garanzie hanno segnato che la macchina ha 30000 km , in realtà ne ha 14700
2) insieme alla fattura mi hanno dato uno stampato con i consigli sulla prossima manutenzione,
mi consigliano di fare il prossimo tagliando a 61000 km o aprile 2014 ( fra un anno è giusto, ma i 61000 km che centrano ? )
booo misteri peugeot !!

mai speso tanti soldi per fare un tagliando, nelle macchine precedenti me li sono sempre fatto da solo tranne il primo.
nell'officina autorizata delle mie parti hanno un costo base per il 1° (tagliando 15-000 km x i benzina) di 140.50€
-olio, filtro olio, guarnizione, liquido lavavetri, trattamento disinfettante aria condizionata+ vari controlli
se si vuole cambiare altre cose sono a parte, nel mio caso ho chiesto il filtro antipolline, se sapevo che nn cambiavano
il filtro aria , l'avrei fatto cambiare io, pazienza ... lo cambio io !!
spesa totale 180 €
ci sono un paio di cose che nn ho ben capito, qnd mi capita di passare proverò a chiedere spiegazione
1) nel libretto delle garanzie hanno segnato che la macchina ha 30000 km , in realtà ne ha 14700
2) insieme alla fattura mi hanno dato uno stampato con i consigli sulla prossima manutenzione,
mi consigliano di fare il prossimo tagliando a 61000 km o aprile 2014 ( fra un anno è giusto, ma i 61000 km che centrano ? )
booo misteri peugeot !!

Peugeot 308 Tecno 1.6 16V 120 Cv grigio alluminio