PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto pranzo di primavera - 16/3/13 Crema
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Re: Resoconto pranzo di primavera - 16/3/13 Crema
Ciao a tutti ragazzi, mi piace molto il risultato dei lavori sulle luci ant. dell' Anty; come suona lo scarico del Grif ??
Anty e Mirko hanno gli stesso fari, tranne la cover bullet, nera o cromata.
Lo scarico Bastuck ha un bel sound borbottante, un bel salto in avanti
-
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Lo sò, ho parlato di quelle di Anty, xchè in foto; xquanto riguarda lo scarico del Grif, sono contento, così al prossimo incontro al quale speriamo di partecipare (se non sarà di Sabato), avrò l'opportunità di ascoltare della buona ...."musica"Lolli ha scritto:Anty e Mirko hanno gli stesso fari, tranne la cover bullet, nera o cromata.
è di domenica ed è pure relativamente vicino a te
E si continua...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alexcorbetta
Grazie ragazzi per avermi fatto i complimenti riguardo alla mia leona lucida
almeno so di aver fatto una bella impressione e spero di avere altre mille occasioni per dimostrarlo..

almeno so di aver fatto una bella impressione e spero di avere altre mille occasioni per dimostrarlo..

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per le foto 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Avete visto che c'era anche una donna al pranzo? L'unica e sola donna, anche lei guida una Peugeot (206 del 1999) ma non so chi fosse. 

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
viva il rooooaaaaaassssssttttttttttbbbbbbbeeeeeeeeeeeeefffffffffff
ci sono ci sono ,,,nn sono morto
...
anche se in mega ritardo dico la mia...scusate ma il bimbo se pur bravo m'impegna
e finalmente ce l'abbiamo fatta a stanare qualche altro bel personaggio
ringrazio tutti x la piacevole giornata passata assieme....io come al solito mi sono divertito x' ormai ci conosciamo abbastanza bene....e le new entry alexcorbetta e roby di milano pare si siano inserite senza problemi...del resto noi ce la mettiamo tutta
alexcorbetta...l'ho visto che sei un po' timido
...ma vedrai che andra' sempre meglio e se vorrai unirti con noi sappi che noi ci siamo....e la tua macchina ma quanto l'era lustra??
e il centauro roby?be'...persona ok
e sono stato molto contento di conoscerti...pero' casso...comprala sta rcz dai
felice anche di aver rivisto il simpatico orchino e moglie(come stanno i bambini?
)...ottima spalla poi x battute e risate...e grazie x avermi aiutato a finire quella tagliata vagamente al sale...ma vagamente pero'
...spero di rivedervi presto....
e anty,grifter,lolli che devo dire a voi??grazie x la vostra compagnia e gruppo sempre piu' affiatato e questo me piace..
ora vi saluto affettuosamente tutti...e ricordatevi sempre di una cosa molto importante,forse la cosa piu' importante della vita...
ci sono e saranno sempre alti e bassi nel cammino di ogniuno di noi...ma fidatevi che con una bella fettina di roastbeef passa tutto...

ci sono ci sono ,,,nn sono morto

anche se in mega ritardo dico la mia...scusate ma il bimbo se pur bravo m'impegna

e finalmente ce l'abbiamo fatta a stanare qualche altro bel personaggio

ringrazio tutti x la piacevole giornata passata assieme....io come al solito mi sono divertito x' ormai ci conosciamo abbastanza bene....e le new entry alexcorbetta e roby di milano pare si siano inserite senza problemi...del resto noi ce la mettiamo tutta

alexcorbetta...l'ho visto che sei un po' timido

e il centauro roby?be'...persona ok

felice anche di aver rivisto il simpatico orchino e moglie(come stanno i bambini?

e anty,grifter,lolli che devo dire a voi??grazie x la vostra compagnia e gruppo sempre piu' affiatato e questo me piace..

ora vi saluto affettuosamente tutti...e ricordatevi sempre di una cosa molto importante,forse la cosa piu' importante della vita...
ci sono e saranno sempre alti e bassi nel cammino di ogniuno di noi...ma fidatevi che con una bella fettina di roastbeef passa tutto...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Purtroppo il roast beef non è' presente nel menù del prossimo incontro 

Neanche una tartare o un carpaccio?Lolli ha scritto:Purtroppo il roast beef non è' presente nel menù del prossimo incontro

I bimbi stanno bene, grazie. Ora sono in Sicilia per il battesimo del bimbo, io li raggiungerò venerdì 5 aprile.mirketto75 ha scritto:... felice anche di aver rivisto il simpatico orchino e moglie(come stanno i bambini?)...ottima spalla poi x battute e risate...e grazie x avermi aiutato a finire quella tagliata vagamente al sale...ma vagamente pero'
...spero di rivedervi presto....
Con quella tagliata ho bevuto come un cammello per tutta la serata!

Ultima modifica di Orchino il 26/03/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.
bellissimo raduno !!! la Rcz fa sempre da padrona !!
Ringrazio di cuore (
) quei geni della Peugeot che dalla fine del 2009 hanno tolto di mezzo il colore Blu Recifé .
Se non avessero fatto questa stupidaggine la mia magari avrebbe avuto il culetto di quella di alex corbetta !! visto che le ha messo i fanali restyling...

Ringrazio di cuore (

Se non avessero fatto questa stupidaggine la mia magari avrebbe avuto il culetto di quella di alex corbetta !! visto che le ha messo i fanali restyling...

Perdonami, non riesco a trovare un legame tra il colore e i fari posteriori restyling...207xsi ha scritto:Ringrazio di cuore (![]()
![]()
) quei geni della Peugeot che dalla fine del 2009 hanno tolto di mezzo il colore Blu Recifé .

Leggi meglio.
Io ho una restyling (gennaio 2010). Avrei voluto il colore Blu Recife. dal 6/2009 quel colore non era più ordinabile.
Io la mia l'avrei voluta restyling di quel colore... cosa che i tagliatori di costi geniosi della Peugeot mi hanno impedito
quindi idealmente quando ero andato a ordinarla me la immaginavo in quel modo... salvo poi sapere che con il restyling avevano lasciato SOLO 4 colori aggiungendo il grigio shark
Persino le Ford modello T avevano una gamma di colori più estesa della 207 restyling..
Io ho una restyling (gennaio 2010). Avrei voluto il colore Blu Recife. dal 6/2009 quel colore non era più ordinabile.
Io la mia l'avrei voluta restyling di quel colore... cosa che i tagliatori di costi geniosi della Peugeot mi hanno impedito

Persino le Ford modello T avevano una gamma di colori più estesa della 207 restyling..
Resoconto pranzo di primavera - 16/3/13 Crema
...per cortesia stiamo in topic col resoconto...grazie!!!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..