PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi al cambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LEO66
Peugeottista curioso

Problemi al cambio

Messaggio da LEO66 »

Salve a tutti,la mia 207GPL del 2009 con soli 49000KM,è una continua delusione,circa 6 mesi fà,mi sono accorto della perdita olio dalla testata,il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di aspettare,non è fortunatamente una gran perdita,però prima o poi dovro affrontare la spesa di 500 euro per sostituire la guarnizione.Circa una settimana fà,il cambio ha incominciato a fare un rumore strano,si sente in folle un tac tac tipo qualcosa che tocca,la frequenza è rapportata ai giri del motore.Quando parti in prima,si sente sia il tac tac ,che un rumore tipo di attrito,la stessa cosa in seconda,un pò meno nelle altre marce.L'ho portata dal mio meccanico,il quale mi consigliato di provare a sostituire l'olio,del cambio,aggiungendo anche un additivo,ho provato ma non è cambiato nulla.L'unica soluzione è aprire il cambio per verificare cosa è successo,e saranno minimo altri 400 euro.Sono incazzato nero,è inammissibile,dover spendere dopo soli 49000km 900euro,questa macchina è proprio una me..biiip..a!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”