PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio Pannelli Portiere 508 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lucano61

Smontaggio Pannelli Portiere 508 sw

Messaggio da Lucano61 »

Salve a tutti, vorrei sostituire gli altoparlanti della mia 508 SW, che suonano veramente uno schifo, partendo da quelli anteriori, però prima di fare (io o l'installatore) qualche danno, vorrei capire come si smontano i pannelli interni delle portiere.
Ho fatto qualche ricerca, ma in rete si trovano indicazioni solo per altri modelli; se avete qualche foto, filmato o altro, sarebbe molto utile a tutti i possessori di 508 che non sono soddisfatti della qualità audio e che, come me, hanno deciso di migliorarla.
Per chi lo ha già fatto, è gradito sapere anche che tipo di speakers ha montato.
Grazie in anticipo.

serpavy

Re: Smontaggio Pannelli Portiere 508 sw

Messaggio da serpavy »

c'è già una discussione aperta sull'argomento, qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=83733

sabato andrò a prendere i tweeter e se li trovo anche i woofer flat, ci aggiorniamo dopo pasqua.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”