Non è una cosa proprio indispensabile, però secondo me è meglio averle, che non, così ho provveduto

Mi pare di no perche`anche noi abbiamo le luci di parcheggio, entrambe le luci di posizione anteriori e posteriori restano accese, il quadro e tutto il resto si spengono automaticamente...in pratica rispetto alle tedesche consumiamo il doppio ma il risultato e`lo stessoRetz ha scritto:mitico!
![]()
PS: ma dopo mezzora non ti entra l'econometro?
Accendi le luci di posizione/anabbaglianti nel caso di dimenticanza e aspetti...dopo un po`ti si dovrebbe spegnere tutto tranne le luci di posizione appuntoRetz ha scritto:cioè? lo abbiamo di serie?
non lo sapevo (o forse non tutti le abbiamo..)
Come si fà per metterle in funzione in quella maniera che provo?![]()
ciaooo
....la differenza penso stia nel consumo della batteria307st ha scritto:Pape ha scritto:Si ma secondo me non sono vere e proprio luci di parchrggio, sono solo le luci di posizione che rimangono accese
non colgo la differenza......
...e nel fatto che con le VERE luci di parcheggio, il quadro dovrebbe spegnersi...a cosa serve l'illuminazione del quadro in un'auto parcheggiata e spenta?Max ha scritto:....la differenza penso stia nel consumo della batteria307st ha scritto:Pape ha scritto:Si ma secondo me non sono vere e proprio luci di parchrggio, sono solo le luci di posizione che rimangono accese
Infatti si spegne, come avevo detto...Alex307 ha scritto:...e nel fatto che con le VERE luci di parcheggio, il quadro dovrebbe spegnersi...a cosa serve l'illuminazione del quadro in un'auto parcheggiata e spenta?Max ha scritto:....la differenza penso stia nel consumo della batteria307st ha scritto:Pape ha scritto:Si ma secondo me non sono vere e proprio luci di parchrggio, sono solo le luci di posizione che rimangono accese
Il quadro si spegne dopo mezz'ora, nonappena si inserisce l'econometro. Le 4 luci di posizione rimangono accese...Alex307 ha scritto: ...e nel fatto che con le VERE luci di parcheggio, il quadro dovrebbe spegnersi...a cosa serve l'illuminazione del quadro in un'auto parcheggiata e spenta?