http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzi firmiamo tutti in massa
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Petizione per far aggiornare mappe navigatore 208
Moderatore: Moderatori
Re: Petizione per far aggiornare mappe navigatore 208
Ciao,
ma una volta raggiunte le 100? cosa succede?
ma una volta raggiunte le 100? cosa succede?
208 - 1.2 VTi 82 cv active
-
- Peugeottista D.O.C.
Quella petizione verrà inoltrata in Peugeot alla persona indicata nel sito. 100 è il numero minimo perchè acquisti significato, se no non la considereranno nemmeno. Ciao. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
esatto... ragazzi più siamo e meglio èh... facciamo firmare tutti...
la mia 208 ne è priva ma ho firmato ugualmente, sto pensando seriamente di montarne uno aftermarket che allo stesso prezzo dà un'infinità di cose in più,
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
io ho firmato anche se la devo ancora ritirare in quanto credo che sia una cosa abbastanza importante visto che il gruppo smeg e tutto l' ambaradan costa 700 euro (solo il navi 480)...
ormai quasi tutte le case produttrici di navigatori,in primis tom tom e garmin,fanno modelli da 5 pollici con aggiornamento mappe a vita gratuito e costano meno di 250 euro...
quindi mi pare ovvio e lecito che chi ha la possibilità di fare qualcosa (peugeot italia) deve muoversi a riguardo e risolvere la cosa...ok l' aggiornamento dello smeg per migliorare stabilità evitare riavvi ecc ecc, ma come dicono altri acquirenti se le mappe sono vecchie anche solo di un anno a volte può essere un problema...
cosa gradita sarebbe che peugeot riuscisse a accordarsi col produttore del navigatore e delle mappe e che poi fosse possibile dall utente finale aggiornare le mappe tramite usb senza dover andare dal conce in quanto dovrebbe essere un operazione abbastanza semplice...
dai raga firmiamo tutti...cerchiamo di portare avanti e risolvere questa cosa dato che il mercato e la qualita dei prodotti spesso e volentieri parte dal compratore (con ascolto dei feed positivi e negativi, critiche ecc ecc)
ormai quasi tutte le case produttrici di navigatori,in primis tom tom e garmin,fanno modelli da 5 pollici con aggiornamento mappe a vita gratuito e costano meno di 250 euro...
quindi mi pare ovvio e lecito che chi ha la possibilità di fare qualcosa (peugeot italia) deve muoversi a riguardo e risolvere la cosa...ok l' aggiornamento dello smeg per migliorare stabilità evitare riavvi ecc ecc, ma come dicono altri acquirenti se le mappe sono vecchie anche solo di un anno a volte può essere un problema...
cosa gradita sarebbe che peugeot riuscisse a accordarsi col produttore del navigatore e delle mappe e che poi fosse possibile dall utente finale aggiornare le mappe tramite usb senza dover andare dal conce in quanto dovrebbe essere un operazione abbastanza semplice...
dai raga firmiamo tutti...cerchiamo di portare avanti e risolvere questa cosa dato che il mercato e la qualita dei prodotti spesso e volentieri parte dal compratore (con ascolto dei feed positivi e negativi, critiche ecc ecc)
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
completamente d'accordo con te sberdone... è davvero uno scandalo pagare e poi ricevere un prodotto obsoleto... speriamo vivamente che riusciamo a smuovere qualcosa...
Ragazzi si parla già dell'argomento qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79#p931279" onclick="window.open(this.href);return false;
dove ha anche risposto il nostro Presidente, per favore non creiamo doppioni
e per il motivo che vi ho appena spiegato chiudo questo topic
dove ha anche risposto il nostro Presidente, per favore non creiamo doppioni

e per il motivo che vi ho appena spiegato chiudo questo topic
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati