e la carcassa sarà vietnamita ??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio gomme 19" Rcz
Re: Cambio gomme 19" Rcz
Io sono a 45.500, quindi manca poco...sicuramente sceglierò le olandesi, a meno di clamorose sorprese entro i prossimi due mesi; poi vi farò sapere pregi e difetti.Lolli ha scritto:Indice di carico 96
Mi sembrano interessanti questi Vredestein, a leggere le prove
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
lasciamo perdere va'..che e' meglio....207xsi ha scritto:gomme cinesi![]()
![]()
![]()
![]()
e la carcassa sarà vietnamita ??![]()
![]()
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi, ma soprattutto Giancap che è a 45.500km comè il vostro consumo è regolare? Io ho la parte interna decisamente più consumata della esterna..... escluderei che sia la convergenza fuori fase mi rimane da pensare che sia un angolo di camber molto accentuato all' anteriore.... a voi come va? 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
207xsi
il problema è poi se hanno dei problemi...
a me sul Passat e dunlop sport sp 1 erano durate 90.000km e ancora avevano battistrada... le ho ricomprate uguali e su una era scappata fuori una bolla sulla tela a 120.000km... ho litigato con il gommista e me l'ha cambiata... ma sono durate 45.000km, il battistrada era finito... le ho ricomprate ancora e dopo 20.000km erano scalettate nonostante l'inversione ogni 15.000km...
basta dunlop
mi sono trovato tanto male con gli altri due treni per quanto mi sia trovato bene la prima volta
a me sul Passat e dunlop sport sp 1 erano durate 90.000km e ancora avevano battistrada... le ho ricomprate uguali e su una era scappata fuori una bolla sulla tela a 120.000km... ho litigato con il gommista e me l'ha cambiata... ma sono durate 45.000km, il battistrada era finito... le ho ricomprate ancora e dopo 20.000km erano scalettate nonostante l'inversione ogni 15.000km...
basta dunlop
Consumo assolutamente regolare...sabato prossimo vedrai...massi.drago ha scritto:Ragazzi, ma soprattutto Giancap che è a 45.500km comè il vostro consumo è regolare? Io ho la parte interna decisamente più consumata della esterna..... escluderei che sia la convergenza fuori fase mi rimane da pensare che sia un angolo di camber molto accentuato all' anteriore.... a voi come va?
Non me le hanno più spedite le continental 5 perchè il fornitore mi ha detto che erano molto vecchie...infatti il prezzo era molto basso...queste pirelli come le vedete???c'è una bella differenza di prezzo tra le sport contact 3 e queste...grifter ha scritto:Si, stanno calando tutte, forse perché quella misura è ormai standard tra le grandi di PSA.
ContiSportContact 5 a 235: http://www.easygomme.it/detarticolo.asp ... colo=15754" onclick="window.open(this.href);return false;
Hankook Ventus S1 evo a 227: http://www.easygomme.it/detarticolo.asp ... colo=16311" onclick="window.open(this.href);return false;
Pirelli P Zero Nero a 235: http://www.easygomme.it/detarticolo.asp ... colo=11739" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Io Massi sono a 33mila e anche io ho un consumo leggermente piú all interno rispetto all esterno..massi.drago ha scritto:Ragazzi, ma soprattutto Giancap che è a 45.500km comè il vostro consumo è regolare? Io ho la parte interna decisamente più consumata della esterna..... escluderei che sia la convergenza fuori fase mi rimane da pensare che sia un angolo di camber molto accentuato all' anteriore.... a voi come va?
Ma come si sa, I braccetti e ammortizzari Nel passare dei km cedono in pochino e la convergenza cambia un po.. Ma Nulla Di grave..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Per I ragazzi Che criticano le gomme Cinesi, vitmamiti o altre etnie, vi posso garantire Che non è sempre cosi.. Sulla 307cc avevo le Pirelli rosso una gomma costava 230€ scontata.. Durata pessima, aderenza sia estiva Che in invernale paragonabile ad un Ciao Della piaggio.. Quindi non sempre è vero Che pagando la qualità si abbiano ottimi risultati..
-
207xsi
e dunque ??DAVIDER1 ha scritto:Per I ragazzi Che criticano le gomme Cinesi, vitmamiti o altre etnie, vi posso garantire Che non è sempre cosi.. Sulla 307cc avevo le Pirelli rosso una gomma costava 230€ scontata.. Durata pessima, aderenza sia estiva Che in invernale paragonabile ad un Ciao Della piaggio.. Quindi non sempre è vero Che pagando la qualità si abbiano ottimi risultati..
vorresti dirmi che a montare una gomma da 19'' su una super sportiva che tocca i 240kmh prendendola cinese vada meglio delle tue pzero rosso ?? Oppure che magari ti sei trovato male come mi sono trovato male io con le Dunlop Sp Sport1 di produzione 4/2008 .
Personalmente io credo che se uno vuole comprare delle gomme debba prendere quelle che in giro la gente si è trovata mediamente bene, esempio pare che le Continental vadano molto bene, e che vadano comprate da una persona seria, che faccia anche scontrino o fattura che in caso di problemi per i primi due anni applichi la garanzia di sostituzione per i difetti strutturali che non derivino dal consumo del battistrada.
tipo queste qui
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/ ... 816259.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi farei un giro di 3-4 gommisti e le prenderei da quello che me le mette meno e che mi ispira più fiducia.
E poi lo sanno tutti che il miglior risparmio è la qualità
IO ho appena cambiato le 19 con delle michelin pilot sport se nn ricordo male... pagate 260 € e mi trovo benissimo
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Bho Che ci devo dire.. Io mi son trovato meglio con gomme pagate il giusto Che non gomme Di Marcia blasonata... Poi ripeto.. Ogniuno e Libero e consapevole delle proprie scelte.. Anche come difetti non ne ho Mai trovati( avrò avuto fortuna)..
Poi un altra cosa... Dove ci vai a 240?? In italia?? Con le strade sbriciolate Che ci sono qui?? Autobelox??Bho mi sembra strano..poi come ripeto ogniuno è Libero Di fare ciò Che meglio crede
Poi un altra cosa... Dove ci vai a 240?? In italia?? Con le strade sbriciolate Che ci sono qui?? Autobelox??Bho mi sembra strano..poi come ripeto ogniuno è Libero Di fare ciò Che meglio crede
-
207xsi
ma nessuno ti dice di andarci a 240 in Italia !!! ti dico che un 'pelo' di gomma come quello deve resistere fino a quelle velocità e onestamente a pensare che la carcassa sia made in dovecostameno

Ragazzi ho comprato le scarpette alla macchina le continental sport contact 3 pagate 980 euri...sabato si montano 
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be'....buon prezzo direi....ma tramite internet?ufo1 ha scritto:Ragazzi ho comprato le scarpette alla macchina le continental sport contact 3 pagate 980 euri...sabato si montano
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...