Tralasciando che sotto il sedere non ho ancora la 115cv a casa posseggo, 65 e 85 cv ed ho venduto al 207 90cv tutte sempre diesel un po di esperienza me la sono fatta e c'è tanta gente qui che dice una marea di fesserie o chi a costo di far il miglior consumo da riportare sul forum va a un filo di gas e solo su strade vuote, ma di che stiamo parlando?
Io la macchina la tratto bene però in strada non faccio neanche "Furio" come molti di voi stanno facendo:
Per concludere ecco i valori:
1.4 68cv
ciclo urbano 4,4
ciclo extra urbano 3,4
Ciclo misto 3,8
1.6 92cv
ciclo urbano 4,5
ciclo extra urbano 3,4
Ciclo misto 3,8
1.6 115cv
ciclo urbano 4,6
ciclo extra urbano 3,4
Ciclo misto 3,8
Tralasciando come ho sempre detto che questi valori sono fatti in condizioni assurde, poco reali e vedo che gente che li migliora anche mi viene solo da ridere
Questi valori anche se fatti in condizioni assurde sono reali e confrontabili fra i 3 motori, il confronto è reale perchè sono fatti in condizioni eguali, per cui chi scrive che il 68 e 92 consumano poco e il 115cv tanto dice castronerie, ovvio se il 115cv lo spremi consumi di più in comparazione al 92cv e il suddetto in comparazione al 68cv, ma a pari valori i consumi sono quelli che vedete.
Proporrei ai mod di sostituire il titolo del topic con modalità furio

invece che consumi reali
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel