Max Mas ha scritto:maxxb78 ha scritto:Ciao Ragazzi....è capitato anche a voi che il climatizzatore abbia cessato di vivere??
Praticamente lo schermo e tutte le varie spie funzionano ma abbassando/diminuendo temperature, velocità ventole ed accendendo l aria condizionata nn funzia nulla.....
Che è successo????
Aiutatemi x favore....nn voglio esser rapinato dal conce....
307 cc 1.6 2005
Carissimo amico devi capire che non si può rispondere ad una domanda del genere, e' come telefonare al dottore e dire aiuto mi sento male cosa ho. Le cause possono essere molteplici, non c' e' bisogno tu vada in Peugeot ci sono tanti riparatori bravi magari vicino casa tua, sicuramente migliori dei riparatori Peugeot ....in bocca al lupo ......e Avanti Savoia
Si effettivamente hai ragione, è che essendo l ennesima cosa che mi capita mi son lasciato un po andare dall ansia.....
Comunque in teoria dovrebbe essere il gruppo elettroventola(la resistenza che è andata).
Diciamo che la mia nn era una critica ai meccanici ufficiali Peugeot(che saranno anche competenti senza dubbio) ma avendo lavorato in Fiat x parecchi anni la critica era rivolta ai prezzi che ti fanno pagare x i pezzi di ricambio solo perche sono Fiat ( o in questo caso Peugeot)..vedevo di quei prezzi x semplici tagliandi o cazzate varie assurde(anche semplici sost. di lanpadine..)..e dopo si lamentano perche i clienti dopo la garanzia ufficiale nn viene piu...