PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Grazie Sabi! A tale utente è stata data una lezioncina. Speriamo impari..... 

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista D.O.C.
che bella, è pure del colore della mia ultima 206
(solo che la mia era normale, non la cc).

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
complimenti per i lavori...mi piace su di tutto il frontale...quasi una 208!
Infatti ho fatto apposta la modifica. Anzi principalmente lo ho fatto perche volevo avere il nuovo leone, che mi piace molto di piu di quello vecchio, e siccome già di dietro lo avevo cambiato, ho voluto trovare un modo per metterlo anche davanti. Cosi mi sa molto di 208 anche a me. Non piace a tutti, ma quello poco mi importa.
Unica cosa che ancora vorrei cambiare sono i led delle luci diurne. Non sono pienamente soddisfatto della loro posizione, ma per averle ho dovuto fare dei compromessi per ora (anche per questione di costi!) Volevo installarle semplicemente per non dover mai accendere gli anabbaglianti se non di sera/notte. Anche in autostrada tengo solo le LD cosa permessa dal cds. Sto cmq sempre studiando un modo per sistemarle meglio, ma al momento non mi viene in mente nulla, intendo di artigianale, perche i carrozzieri qui vogliono troppi soldi.
CMQ grazie dei complimenti, sono sempre ben accetti.
Unica cosa che ancora vorrei cambiare sono i led delle luci diurne. Non sono pienamente soddisfatto della loro posizione, ma per averle ho dovuto fare dei compromessi per ora (anche per questione di costi!) Volevo installarle semplicemente per non dover mai accendere gli anabbaglianti se non di sera/notte. Anche in autostrada tengo solo le LD cosa permessa dal cds. Sto cmq sempre studiando un modo per sistemarle meglio, ma al momento non mi viene in mente nulla, intendo di artigianale, perche i carrozzieri qui vogliono troppi soldi.
CMQ grazie dei complimenti, sono sempre ben accetti.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Domandina!
Le tue palpebre di plastica le hai incollate?! Con che cosa? E soprattutto, direttamente sul faro o sono insieme al cofano?
Ho comprato anche io le palpebre di plastica, però hanno la parte che rimane dentro troppo grande, se le incollo al faro copro tutti i bulloni e non posso più togliere i fari...!!!
Quindi pensavo di fissarle al cofano dalla parte sotto, in modo che quando apro il cofano vanno su anche le palpebre e mi lasciano il faro libero... Tu come hai fatto??
Grazie!!!

Le tue palpebre di plastica le hai incollate?! Con che cosa? E soprattutto, direttamente sul faro o sono insieme al cofano?
Ho comprato anche io le palpebre di plastica, però hanno la parte che rimane dentro troppo grande, se le incollo al faro copro tutti i bulloni e non posso più togliere i fari...!!!

Grazie!!!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Incollate ai fari. Perche sul cofano ce poco spazio per incollarle. Le mie lasciano abbastanza spazio per svitare il bullone del faro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Complimenti per la tua ccina (ma sono di parte ho anche io una cc, ma 307), e anche io ho acquistato le palpebreeeeee!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Grazie Axel.
Ecco una piccola novita`: ho preso finalmente il plastidip. Devo dire che sono soddisfatto, nel senso che e` davvero un buon prodotto, almeno per ora. Si applica molto facilmente, anche se per asciugarsi ci mette un po di piu di quello che dicono in giro. Ho dovuto aspettare piu di 2 ore per montare i cerchi, e ancora non era asciutto al 100%. Ma la resa è molto buona, sembrano verniciati professionalmente, e perdona molto le gocce che fai. Ora lo voglio testare nella durata e nella resistenza, vediamo come saranno tra un paio di settimane, e sopratutto vediamo se reggono bene il lavaggio con l'idropulitrice. Ecco a voi delle fotine:
PS: il risultato non mi convince al 100%, perche non mi piace molto il blu, bisognerebbe provare con il bianco. Ma questo succedera in futuro. Vedremo. Per ora vediamo la resistenza:
Ecco una piccola novita`: ho preso finalmente il plastidip. Devo dire che sono soddisfatto, nel senso che e` davvero un buon prodotto, almeno per ora. Si applica molto facilmente, anche se per asciugarsi ci mette un po di piu di quello che dicono in giro. Ho dovuto aspettare piu di 2 ore per montare i cerchi, e ancora non era asciutto al 100%. Ma la resa è molto buona, sembrano verniciati professionalmente, e perdona molto le gocce che fai. Ora lo voglio testare nella durata e nella resistenza, vediamo come saranno tra un paio di settimane, e sopratutto vediamo se reggono bene il lavaggio con l'idropulitrice. Ecco a voi delle fotine:
PS: il risultato non mi convince al 100%, perche non mi piace molto il blu, bisognerebbe provare con il bianco. Ma questo succedera in futuro. Vedremo. Per ora vediamo la resistenza:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bel lavoro i cerchi ti sei trovato bene

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
interessante quella vernice...e quella plastificata che puoi togliere quendo vuoi giusto ?
lo hai verniciato tu ?? come hai fatto a montarlo senza viti ?xneo70 ha scritto:Ed ecco finalmente (lo avevo acquistato già più di un mese fa!!) installato lo spoilerino posteriore.
Sono soddisfatto, calcolando poi che tutti i lavori che ho fatto sull'auto me li sono fatti da solo.... (compresa la verniciatura!!)
Ecco lo spoilerino in fase di installazione, e dopo che la colla si è asciugata!! Cosa ne pensate?
ti do un mio giudizio personale senza offese
togli le fiamme laterali cromate vicino ai fari e il copri volante bianco stonano troppo
da una bella auto la fanno sembrare " stupida " e ridicola scusa i termini ma quelle fiamme non si possono vedere non hanno un senso estetico ne pratico non sense
ci sarebbero altre cose ma possono andare e i gusti son gusti
togli le fiamme laterali cromate vicino ai fari e il copri volante bianco stonano troppo
da una bella auto la fanno sembrare " stupida " e ridicola scusa i termini ma quelle fiamme non si possono vedere non hanno un senso estetico ne pratico non sense

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Quante mai hai dato sui cerchi? Come lavoro è venuto bene ma il bianco staccava di più 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Bel lavoro Xneo, unico pensiero è che il bianco forse era meglio.
Detto questo aspettiamo un resoconto dettagliato sull'intervento che hai fatto, e sopratutto vogliamo sapere quanto dura l'effetto!!!

Detto questo aspettiamo un resoconto dettagliato sull'intervento che hai fatto, e sopratutto vogliamo sapere quanto dura l'effetto!!!

Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
CDE-9881R,
APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front
Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer
Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style -
-Work in progress
Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife

Front

Fari posteriori Lexus Style -

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
Si esatto, è quella vernice che fa da Wrapping, e si toglie facilmente, almeno cosi dicono e sara la prossima cosa che testo. Ora voglio solo testarne la resistenza e la durata, poi vedremo come si comporta a toglierlo.black 206 ha scritto:interessante quella vernice...e quella plastificata che puoi togliere quendo vuoi giusto ?
Come ho scritto si, ho verniciato io, e lo ho incollato con il mastice da carrozziere nero. Anche se ora gli ho messo anche due vitine dietro, tanto per essere sicuro.black 206 ha scritto:lo hai verniciato tu ?? come hai fatto a montarlo senza viti ?
Le fiamme le lascio, perche per me hanno un valore affettivo, so che non piacciono a nessuno, ma per me hanno un valore. Il coprivolante lo ho messo per proteggerlo, e ti diro che il bianco non sta poi cosi male. Quali sono le altre cose?black 206 ha scritto:ti do un mio giudizio personale senza offese
Ho dato 5 mani, ma tutte molto leggere come consigliano i vari video. Sono d'accordo con te, il lavoro è venuto bene, ma il risultato non mi piace nemmeno a me. Probabilmente il bianco era meglio, anche se si sporcherebbe molto. Sono indeciso se con la prossima volta farle nere o bianche!!scorpion83 ha scritto:Quante mai hai dato sui cerchi? Come lavoro è venuto bene ma il bianco staccava di più

FcNokia, come detto sopra, anche io penso che forse bianco sarebbe meglio. Ma sono indeciso se farli bianchi o neri, o cambiare proprio cerchi. Se trovassi gli oz canova non ci penserei due volte, solo che non li trovo piu. Si trovano solo grigi, ma io li vorrei neri diamantati. Non manchero a fare un dettagliato report sulla resistenza e durabilita e facilita a toglierlo. Un po lo ho fatto apposta per provare il prodotto e vederne il risultato. Avevo il pallino dei cerchi blu, ed ora so che avrei fatto una cazzata a farli verniciare cosi...