PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore Cd

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Lettore Cd

Messaggio da scorpion83 »

è difficile da togliere bici? io gli avevo detto che non lo volevo ma me lo son trovato li :lol:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ma no, assolutamente. Poco più sopra ne avevamo già parlato: è una banalità. Ciao. :D
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p927632" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

pepes
Peugeottista appassionato

Messaggio da pepes »

Ciao ragazzi, ho tolto anche io il lettore cd dalla mia leoncina, non l'ho mai utilizzato, neanche per prova.
Per chi fosse interessato potrei anche venderlo......
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

pizzicante
Peugeottista novello

Messaggio da pizzicante »

che accessorio inutile! occupa praticamente tutto o quasi lo spazio!! l'ho usato si e no 2 volte in quasi 17 mesi..

che cavolata atomica!! mi sa che lo venderò anch'io!
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

Fiesta 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fiesta 208 »

Saremo rimasti in pochi, ma io CD li compro ancora e alla fine sono comodi per un ascolto veloce (ne voglio sentire uno, lo prendo dall'armadio e lo porto in macchina).

Sono andato in concessionaria, mi mostrano la mia macchina, dopo aver visto 'sto touch screen, chiedo: ma il CD? E il venditore mi apre il cassettino portaoggetti e senza proferir parola mi fa capire che è dentro lì.
Ci guardiamo, scrolliamo la testa e alziamo gli occhi al cielo.

Secondo i "cervelloni" che l'hanno progettato, uno per cambiare CD dovrebbe accostare? Mah...
Visto che è facilmente smontabile, se funziona anche in verticale, lo tolgo dal cassettino e lo avvito in un posto più pratico (sperando che il filo ci arrivi (altrimenti faccio una prolunga).

Ringrazio chi ha segnalato che lo smontaggio è abbastanza semplice.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”