Ciao a tutti,
possiedo una 208 da meno di un mese, e ne sono molto soddisfatta!
Sto finalmente familiarizzando con il touchscreen. Ora vorrei usare un auricolare bluetooth per parlare al telefono in modalità privata, cioè senza usare il vivavoce, ma senza dover tenere il cellulare attaccato all'orecchio. Mi piacerebbe che l'audio passasse all'auricolare quando seleziono la modalità privata dal touchscreen. Sarebbe una cosa molto comoda per quando non si è in macchina da soli.
Ho provato due modi, entrambi senza successo:
- collegare l'auricolare al telefono. Ma se connetto l'auricolare si sconnette il touchscreen (rimane collegato solo l'audio streaming, non l'audio del telefono)
- collegare l'auricolare al touchscreen. Ma il touchscreen sembra non vedere proprio l'auricolare
Voi avere provato? ci siete riusciti?
grazie
Simona
PS: ho un Samsung Galaxy Ace 2 e un auricolare nokia bh-110
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
auricolare bluetooth e touchscreen
Moderatore: Moderatori
auricolare bluetooth e touchscreen
208 1.2 VTi Allure 5p - Spirit Grey
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: auricolare bluetooth e touchscreen
Non credo che sia possibile per come è stato pensato il sistema. Qualunque cosa attacchi in ingresso allo smeg viene disattivata al momento della telefonata per dare priorità al telefono e al viva voce.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista fast&furious
Sul Iphone a smeg collegato e chiamata partita,c'è la possibilità di tornare a sentire dal cellulare,o vivavoce(sempre da cellulare),bisognerebbe vedere se c'è un app che permette di scegliere le fonti...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista fast&furious
P:S: cosa sarebbe la modalità privata nello smeg?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

non mi ricordo se si chiama proprio "modalità privata", cmq sarebbe quello che hai scritto sopra:Framol ha scritto:P:S: cosa sarebbe la modalità privata nello smeg?
a chiamata iniziata, il tasto che premi sullo schermo per tornare a sentire dal cellulare e non dal touchscreen
Ecco, quello che mi piacerebbe è, a chiamata iniziata, passare dall'audio del touchscreen all'auricolare.
Nessuno ci è riuscito?
nessuno si è posto questo problema?
grazie e buona Pasqua
S.
grazie e buona Pasqua
S.