Camo come mai ti sei spostata tra i non partecipanti
E il tuo avatar che fine ha fatto...?
Cmq eccomi di ritorno da trasferta aziendale con un piccolo aggiornamento:
mi ha risposto uno dei locali contattati con un paio di proposte di menù.
Il locale è la
Barchessa di Villa Pola a Barcon di Vedelago (PD) -
qui il sito - che è disponibile sabato 17 solo per cena, oppure domenica 18 se vogliamo restare sul pranzo (cosa che credo sia migliore per chi viene da lontano).
Il locale è molto carino e ampio, c'è la possibilità di avere una stanza privata senza sovrapprezzo, ed il parcheggio è ampissimo per schierare le leonesse.
Menù 1
- Aperitivo: Aperitivo di Benvenuto con fritti e sfoglia
- Antipasto: Culatello di Sauris con radicchio di Treviso marinato e cialda di grana
- Primi piatti: Risotto mantecato al sapore di malga e pepe nero, Strigoli saltati con carciofi e speck
- Secondi piatti: Controfiletto di Vitellone in crosta di sale con patate novelle, Bocconcini di Cervo con polentina taragna e carciofo fritto
- Dolce: Crema gialla con passata di frutti di bosco caldi
- Vini
Benotto: Prosecco extra dry
Benotto: Cabernet
- Caffè e digestivo
QUOTAZIONE: € 35,00
Menù 2
- Antipasto: Prosciutto crudo di San Daniele con insalatina di carciofi violetta
- Primi piatti: Risotto mantecato al radicchio di Treviso e salsiccia, Garganelli con selvaggina del Montello
- Per continuare: Sgroppino al sapore di Lime
- Secondi piatti: Cosciotto di Vitello lardellato al forno con patate rosolate e carciofo alla romana
- Dolce: Strudel di mele caldo con gelato alla crema
- Vini
Benotto: Prosecco extra dry
Ornella Molon: Refosco dal peduncolo Rosso
- Caffè e digestivo
QUOTAZIONE: € 30,00
Questo è quanto per ora, appena avrò risposta dagli altri locali che ho contattato vi farò sapere.
Saluti!