PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione luci targa e zona piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Vicinz »

t10? Pensavo fosse a siluro...
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

si sono questi :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

papillon
Peugeottista appassionato

Messaggio da papillon »

ale1989 ha scritto:questo delle foto :)
si ma intendevo proprio il nome :) per cercarle meglio

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

mi pare w5w :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

er paulus
Peugeottista novello

Messaggio da er paulus »

Ho preso e montato queste per la targa
http://www.ebay.it/itm/330815914442?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

per la zona piedi potreste darmi qualche dritta sul montaggio? non vorrei spaccare tutto :chessygrin:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

qua a catania i cinesi vogliono8 euro per queste identiche

Framol
Peugeottista fast&furious

sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Framol »

Ecco le foto delle mie w5w a 6 led smd 5050 consigliatemi da leonerampante... Tantissima luce ,quasi 2 faretti..Immagine
Immagine
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol

Messaggio da Framol »

Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

claudioalecs
Peugeottista curioso

Messaggio da claudioalecs »

Ho preso e montato queste per la targa e zona piedi :thumbright:
http://www.ebay.it/itm/181058243426?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Allure-Blosson Grey

claudioalecs
Peugeottista curioso

Messaggio da claudioalecs »

claudioalecs ha scritto:Ho preso e montato queste per la targa e zona piedi :thumbright:
http://www.ebay.it/itm/181058243426?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
baule
http://www.ebay.it/itm/320881284252?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Allure-Blosson Grey

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

er paulus ha scritto:Ho preso e montato queste per la targa
http://www.ebay.it/itm/330815914442?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

per la zona piedi potreste darmi qualche dritta sul montaggio? non vorrei spaccare tutto :chessygrin:

quì credo che ci sia quello di cui hai bisogno

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 27&t=82527" onclick="window.open(this.href);return false;
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato

Messaggio da MayoLaBlanche »

Fantastico, in questa discussione ho trovato proprio quello che voglio fare anch'io. Ho messo sulla targa della 206 le luci a led, e ora le vorrei mettere sulla 208 quando mi arriva. Mi importa che siano bianco ghiaccio ma non che illuminino troppo la targa, che meno si vede, meglio è :lol: :lol: Più che altro non vorrei che oltre illuminare la targa a giorno mi illuminino pure mezzo paraurti, quindi metterò dei led discreti, non troppo luminosi.
Bellissimo invece l'effetto blu della zona pedali che avete postato. Sono indeciso se fare anch'io la zona pedali blu o farla rossa... nessuno le ha messe rosse, per farci vedere come verrebbero? Chissà tra rosso e blu quale camuffa di più la "zozzima" dei tappetini ahahah :lol: Che poi sicuramente l'effetto scenico delle luci in zona piedi è molto bella se le luci sono colorate, ma bianche come sono di serie, che senso hanno? Hanno una qualche utilità? Alla fine sappiamo tutti dove mettere i piedi quando saliamo, non è un pozzo che rischiamo di caderci dentro :D Quelle bianche mettono troppo in risalto la sporcizia che si accumula sui tappetini o sui pedali :( Diciamo che forse queste luci zona piedi sono pensate per i feticisti :D così come sale a bordo la ragazza col sandalo tacco12... taaaac, la peugeottina illumina la zona ahahaha :lol:
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

MayoLaBlanche ha scritto:Sono indeciso se fare anch'io la zona pedali blu o farla rossa..
Anch io non so se mettere LED blu o rossi... sono più propenso per il rosso :thumbleft:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

sarebbe fantastico se con lo SMEG si potesse scegliere il colore che si vuole, che so vuoi il rosso per una particolare occasione ecco la luce rossa, vuoi il verde per un'atmosfera romantica ta dah la luce si colora di verde, ti piace il blu per fare l'effetto discoteca e voilà la luce blu e così via tutti i colori, anzi speriamo che in futuro possa essere aggiunga la funziona con un aggiornamento dello SMEG :thumbleft:
Immagine

Framol

Messaggio da Framol »

Questo penso proprio non lo faranno... :?

Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”