1 - probabilmente ci sarà anche la mia di 208

2 - quando ci troveremo davanti la bestiolina di Massi potrmo solo [-o< [-o<
3 - la bestiolina di Massi non avrà mai il volante tipo go-kart come il nostroooooooooooo

Che ingenuo che sei qulino..... ed io il kit completo di chiavi in bauliera cosa ce l' ho messo a fare se non per smontare il volante da una delle vostre 208?qulino ha scritto:Gianluk:
1 - probabilmente ci sarà anche la mia di 208![]()
3 - la bestiolina di Massi non avrà mai il volante tipo go-kart come il nostroooooooooooo![]()
![]()
Ahahaha e faresti una cosa così crudele nei nostri confronti??massi.drago ha scritto:Che ingenuo che sei qulino..... ed io il kit completo di chiavi in bauliera cosa ce l' ho messo a fare se non per smontare il volante da una delle vostre 208?qulino ha scritto:Gianluk:
1 - probabilmente ci sarà anche la mia di 208![]()
3 - la bestiolina di Massi non avrà mai il volante tipo go-kart come il nostroooooooooooo![]()
![]()
![]()
A pranzo vi faccio bere di brutto e non vi accorgerete di niente finchè non tornerete sobri
![]()
Speriamo bene... anche perché, sicuramente sabato 13 andrò a lavare la mia leoncina per farvi luccicare gli occhi quando arriverò all'appuntamento... e se dovesse piovere, mi roderebbe un po'...massi.drago ha scritto:Comunque le previsione a lungo termine sembrano dalla nostra![]()
Ecco quello che dicono per domenica 14
Ahahahah, allora siamo in due!qulino ha scritto:ihihihi...pesce di mare..fa un pò ridereè vero..esistono anche quelli di lago/fiume..ma "pesce di mare" dalle mie parti non l'avevo mai sentito
massi.drago ha scritto:Grandissimo Gianluk.... ti metto subito nei partecipanti. Ho specificato pesce di mare perchè io abito vicino al Lago Trasimeno e qui il pesce di lago è una specialità molto diffusa, forse anche più di quello di mare e ci sono dei ristoranti che fanno solo pesce di lago..... non pensavo di farvi fare una risata, ma almeno avete imparato una cosa che non conoscevate