Ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: a cosa serve sto benedetto tasto d'illuminazione d'ambiente del quadro strumenti?!? Mi riferisco a quello in mezzo dei tre tastini sotto il quadro strumenti (quello di sinistra cambia l'illuminazione del quadro e dello smg, quello di destra serve per vedere quanto manca alla prossima manutenzione e ad azzerare il parziale dei km)!!
Ho riletto il manuale ma dice solo il nome, ho provato a schiacciarlo diverse volte ma non mi sembra che cambi niente!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tasto illuminazione d'ambiente quadro strumenti
Moderatore: Moderatori
Tasto illuminazione d'ambiente quadro strumenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Tasto illuminazione d'ambiente quadro strumenti
Accende quella striscia soffusa blu proprio sotto a quel tasto gli altri 2 tasti...la luce la vedi bene guidando ma se sei con la faccia troppo vicino al cruscotto non la vedi bene...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Utilissimo!!!!
Ma nelle auto con tetto ciel,spente anche i led del tetto.
Ma nelle auto con tetto ciel,spente anche i led del tetto.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
Possiamo utilizzarlo per un MOD? Ci servono gli schemi elettrici !!!

208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1
Allora sono proprio rimbambito!!! La luce blu non la vedo mai perché è coperta dalla corona del volante e quindi non me ne sono reso conto!!Framol ha scritto:Accende quella striscia soffusa blu proprio sotto a quel tasto gli altri 2 tasti...la luce la vedi bene guidando ma se sei con la faccia troppo vicino al cruscotto non la vedi bene...
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
non sei rimbambitoalbe_82 ha scritto:Allora sono proprio rimbambito!!! La luce blu non la vedo mai perché è coperta dalla corona del volante e quindi non me ne sono reso conto!!Framol ha scritto:Accende quella striscia soffusa blu proprio sotto a quel tasto gli altri 2 tasti...la luce la vedi bene guidando ma se sei con la faccia troppo vicino al cruscotto non la vedi bene...

quel tasto ha un po' di presa per il c..o (e te lo dice uno che ha il tetto in vetro e almeno agisce sui led del tetto) Per chi non ha il tetto illuminato è veramnete un comando penoso che comanda una lucetta ancora più penosa

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
- Fabio Volo
comunque anche la luce rossa del 208 GTI sarà una cagata come la luce blu della 208 secondo voi?

ma si possono mettere le cornici rosse anche sulle 208 normali?

Io penso che quella lucetta li (indipendentemente dal colore sarà sempre penosaFabio Volo ha scritto:comunque anche la luce rossa del 208 GTI sarà una cagata come la luce blu della 208 secondo voi?![]()

Forse sulla GTI evolveranno e metteranno led e lucette in giro ovunque dove servono (chissà…

Per i contorni rossi degli strumenti penso che, banalmente, se uno vuole metterli è sufficiente comperare il ricambio (sperando che come ricambio non si debba comperare tutto il quadro strumenti

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
- Fabio Volo
ottimo allora bisogna solo trovare il codice e vedere a che prezzo vendono questi ricambi e poi farseli montare in concessionaria prima di ritirare l'autoRudiMTB ha scritto:Io penso che quella lucetta li (indipendentemente dal colore sarà sempre penosaFabio Volo ha scritto:comunque anche la luce rossa del 208 GTI sarà una cagata come la luce blu della 208 secondo voi?![]()
ma si possono mettere le cornici rosse anche sulle 208 normali?![]()
Forse sulla GTI evolveranno e metteranno led e lucette in giro ovunque dove servono (chissà…)
Per i contorni rossi degli strumenti penso che, banalmente, se uno vuole metterli è sufficiente comperare il ricambio (sperando che come ricambio non si debba comperare tutto il quadro strumenti) Forse su http://www.feline208.net/" onclick="window.open(this.href);return false; si trovano info

Ciao raga ho una domanda da fare...mi è arrivata ieri la peugeot 208 allure 3p super accessoriata da me (compreso tetto ciel con illuminazione specifica) ma ahime...delusione...pensavo di avere il quadro strumenti retroilluminato a led come nella 2008...secondo voi è possibile fare una modifica per averlo su 208????