PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot connect apps
Moderatore: Moderatori
Re: peugeot connect apps
Beh ragazzi per ora con il pacchetto di app la vedo non inutile inutilissimo, per modica cifra di 200 euro
Sopratutto per chi ha in nav, spedere quella cifra per vedere il meteo
e altro, cose inutili che in tal caso me le vedo sullo smartphone (che come tipo di app offerte sono quelle insulse che si usavano 10 anni fà mandando un messaggio al proprio operatore). Inserire spotify nelle app sarebbe una cosa eccellente(per chi ama la musica) senza che si collega lo smathphone via aux e ti consumi la batteria.

Sopratutto per chi ha in nav, spedere quella cifra per vedere il meteo

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
-
- Peugeottista novello
Bella news grazie,appena faro il primo controllo a 5000km chiedo al mio concessionario se la posso prenotare!!grandeeee
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma 200 Euro non è troppo per una chiavetta con abbonamento annuale?fede8686 ha scritto:Notizie fresche di conce, sono andato ad informarmi....la chiavetta è per chiunque abbia lo smeg, rivolta in particolar modo a chi non ha il navi, in quanto integra una scheda sim, un antenna gps, un accelerometro e altre cose che non ricodo, viene registrata con il numero del telaio dell auto, in caso di sinistro chiama in automatico il centro assistenza peugeot, con l'app via michelin diventa tipo un navigatore, con la differenza che non "parla", non ti guida con la voce, ma solo con indicazioni e disegni....puoi dirgi di indicarti la strada da dove sei a dove ti pare, con altre app cercare parcheggi, ristoranti,benzinai, guardare il meteo...ecc altre app usciranno in futuro. La chiavetta costa 200 euro ero piu euro meno...e sono compresi 12 mesi di abbonamento, dopo rinnovi solo l abbonamento...(non so a quanto). Questo è quanto.... saluti...

FabioVolo leggiti cosè l'art. 628 del C.P. è ti troverai da solo la risposta 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
- Fabio Volo
quindi è una rapina
effettivamente deve essere d'oro quella chiavetta usb specie se offre pochi servizi e applicazioni, non permettendo di navigare su tutti i siti in internet con lo SMEG 

Secondo me,anche loro si sono reso conto della cazxxxa che hanno fatto e del prezzo a cui la VORREBBERO vendere..
E si vergognano di metterla in vendita,anche perché non dare un servizio pubblicizzato,ad ormai un anno dall'uscita della macchina....non ha senso!
Dico così,perché di questa chiavetta ne abbiamo sentito parlare tutti,ma vista nessuno...tranne che per qualche video idiota che si trova su tubo.
E si vergognano di metterla in vendita,anche perché non dare un servizio pubblicizzato,ad ormai un anno dall'uscita della macchina....non ha senso!
Dico così,perché di questa chiavetta ne abbiamo sentito parlare tutti,ma vista nessuno...tranne che per qualche video idiota che si trova su tubo.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
- Fabio Volo
ho provato a telefonare per chiedere informazioni e mi hanno detto che funziona solo in Francia e che in Italia non si può ancora usareMaschiro ha scritto:Secondo me,anche loro si sono reso conto della cazxxxa che hanno fatto e del prezzo a cui la VORREBBERO vendere..

Certo è normale...mah?!
allora vorrei vedere cosa dicono sui forum dei galletti!
Sarei proprio curioso...
Cet una cagat fantastic!
allora vorrei vedere cosa dicono sui forum dei galletti!
Sarei proprio curioso...
Cet una cagat fantastic!
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
direi che allo stato attuale non è un gran affare 200 euri per quello che permette di fare non vale la pena ma secondo rumors di vari siti sembrerebbe che vogliano implementare un 'app-store nel quale saranno presenti altri strumenti oltre agli 11 attuali, considerando poi l'aggiornamento un po' datato del navi in particolare sulla 208 mi verrebbe da pensare che sia una manovra commerciale un po' maldestra
perchè in sostanza andrebbe ad aggiornare le mappe in tempo reale quindi: vuoi un navi aggiornato? 200€ per il connect app e 150€ all'anno per gli aggiornamenti
questo almeno è il frutto delle mie deduzioni dopo un'oretta di navigazione alla ricerca di info quindi prendetele per come sono, appena potrò passerò in conce per farmi dare qualche info precisa così vedo se ordinarlo insieme alla leonessa

quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
-
- Peugeottista curioso
io sto girando varie concessionarie per i preventivi e continuo a chiedere della chiavetta ma dicono che non è in commercio, uno mi ha detto che era previsto il lancio a dicembre ma poi hanno rimandato....ma ad ora non si sa nulla solo che dovrebbe uscire a breve.....
- Fabio Volo
non ci sarebbe da stupirsi se fosse l'ennesimo prodotto che esce ovunque tranne che in Italiavincenzod88 ha scritto:io sto girando varie concessionarie per i preventivi e continuo a chiedere della chiavetta ma dicono che non è in commercio, uno mi ha detto che era previsto il lancio a dicembre ma poi hanno rimandato....ma ad ora non si sa nulla solo che dovrebbe uscire a breve.....

-
- Peugeottista curioso
e beh cavolo questa cosa mi manda fuori di testa...sono già indeciso di mio tra la 208 e la nuova clio...sto cercando di capire quanto sia importante per me la connettività e i comandi vocali(presenti su clio).....avere delle notizie certe in merito alla connect apps magari mi aiuterebbe a scegliere prima.....( anche se quel tetto coi led blu mi fa sognare..)
- andrea84pd
- Peugeottista curioso
Ci sono novità a riguardo del Peugeot Connect Apps? Qualcuno del forum l'ha acquistato? Funziona bene?
- andrea84pd
- Peugeottista curioso