PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeottina 206 work in progresss

Berta
Peugeottista veterano

Re: peugeottina 206 work in progresss

Messaggio da Berta »

Beh io l' ho presa subito perchè oltre a costare poco e spendere pochissimo di bollo e assicurazione, il rivenditore mi ha assicurato che come consumi non beveva nulla :thumbdown: e poi era gia da un po che desideravo prendere una macchina e mi sono subito buttato su quella, altrimenti se avessi capito qualcosa di più senza buttarmi subito così a capofitto avrei preso qualcos' altro di più potente e magari 3 porte :mrgreen: Appena ne ho l' occasione smonto tutto e ti faccio le descrizioni nelle foto ;-) così potrai cimentarti pure tu e lascerai in pace qualche povera zebretta :lol:
Peugeot 206 1100

Laura206+
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Laura206+ »

robottini ha scritto:10 km/l col motore 1.100 a 8 valvole sotto la 206 mi sembra davvero poco. A meno che tu non viva in montagna :shock: Un collega di lavoro ha una 206+ 1.100 cc se mi ricordo gli voglio chiedere su che media sta.
Io con la mia 206+ 1.100 in ciclo cittadino (con una certa attenzione!) riesco tranquilamente a fare 5.5 l/100km quindi una media di 18km/l...in ciclo misto arrivo anche ai 22 km/l ...mi sembrano un pò assurdi i tuoi consumi :shock:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

La 206 vecchio modello come abbiamo noi con motore 1.1 consuma tanto, lo dicono tutti :(
Probabilmente nella Plus hanno fatto qualche modifica o alleggerito la macchina in sé...
Non ti dico quando siamo in 5 a bordo che fatica farla muovere e come cala la lancetta della benzina -_-
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Davvero! in 5 la macchina non va una mazza! e intanto vedi la lancetta della benzina che va più veloce di quella dei km/h :cry: beato te che la tua consuma così poco.
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

oggi 240 km con 30 euro non mi sembra malaccio e ci davo giu di acceleratore, non ha mai mollato :mrgreen:
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Scarico montatooooo :applause: appena ce la faccio metto foto migliori che col cell fanno schifo :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

ops l' ultima foto non c' entra molto ma è carina :mrgreen:
Peugeot 206 1100

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ahahahha mi chiedevo cosa c'incastrasse infatti :lol:
Ma questo scarico... Non è molto tamarro... Mmmm secondo me il Re quando vedrà come l'hai ridotto non sarà felice :P
Hai notato differenze nella reattività della macchina con lo scarico??
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

:lol: lo sa gia ed ha approvato :thumbright: comuqnue la sento più fluida nel salire di giri ed il rombo è pressochè invariato forse ci vorranno i collettori e il filtro per farla rombare meglio :mrgreen:
Peugeot 206 1100

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Il mio scarico :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

PS vogliamo sentire il sound ps: col filtro la senti piu sveglia ai bassi ma come rumore non cambia ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

A me solo con lo scarico era migliorata la ripresa ma mi faceva dei vuoti in accelerazione quando arrivavo intorno ai 100km/h.... Col filtro ho risolto anche il problema dei vuoti ;)
I collettori non li ho toccati invece! Che cambia??
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

La senti molto più libera ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

:lol: :lol: :lol: l' ho un po allegerito :razz: comunque il rombo è pressochè simile, solo un po più cupo, appena metto il filtro faccio un bel video ;) intanto non vedo l' ora di mettere anche i collettori per il sound :mrgreen:
Peugeot 206 1100

edo306
Peugeottista veterano

Messaggio da edo306 »

Su un 1.1 i collettori sono uno spreco disumano ;)

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Certi che hanno provato dicono che la macchina cambi totalmente faccia, e vorrei provare pure io :D
Peugeot 206 1100

Torna a “206”