PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa vorreste nello SMEG
Moderatore: Moderatori
Re: Cosa vorreste nello SMEG
Il mio era senza pellicola ma penso che funzioni anche con...al massimo sarà un pochino meno sensibile!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
R: Cosa vorreste nello SMEG
Io l'ho su da un mesetto e va normalmente..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
tornando sul post vi dico come spegnere lo smeg e non sorbirsi la musica appena svegli la mattina
perchè non si accendi la radio è sufficiente prima di scendere impostare lo smeg su "AUX" , per spegnere lo smeg su "sistema" c'è la funzione "spegni SMEG" se lo si preme ad ogni pressione del tasto menù si accende e si spegne e udite udite con entrambe le funzioni attivate cioè lo stereo in aux e lo schermo spento il bluetooth continua a funzionare.....
Si lo so è un pò laborioso ma penso che facendolo spesso lo si fà in 5 secondi

perchè non si accendi la radio è sufficiente prima di scendere impostare lo smeg su "AUX" , per spegnere lo smeg su "sistema" c'è la funzione "spegni SMEG" se lo si preme ad ogni pressione del tasto menù si accende e si spegne e udite udite con entrambe le funzioni attivate cioè lo stereo in aux e lo schermo spento il bluetooth continua a funzionare.....

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ottimo allora come tutte le cose magari più si usa lo SMEG più si scoprono tutte le funzioniEdisonE27 ha scritto:tornando sul post vi dico come spegnere lo smeg e non sorbirsi la musica appena svegli la mattina![]()
perchè non si accendi la radio è sufficiente prima di scendere impostare lo smeg su "AUX" , per spegnere lo smeg su "sistema" c'è la funzione "spegni SMEG" se lo si preme ad ogni pressione del tasto menù si accende e si spegne e udite udite con entrambe le funzioni attivate cioè lo stereo in aux e lo schermo spento il bluetooth continua a funzionare.....![]()