PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG : navigatore postvendita / ingresso video
Moderatore: Moderatori
Re: SMEG : navigatore postvendita / ingresso video
Non mi pare sia solo questione di scrolling laterale. L'impressione è proprio che.lo smeg replichi quello che si vede sul dispositivo esterno, consentendo in questo modo la visione sullo smeg di film, navigazione etc...
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Figata,speriamo che abbiamo notizie al piu presto.
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
spettacolare....aspettiamo impazienti!!
Il video riporta questo sito http://www.navmodul.com
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Ho inviato anche una mail adesso al sito...speriamo bene. Secondo me è un custom firmware che parte da usb abbinato ad una scatoletta che gestisce tutte le informazioni e i dati provenienti dal telefono..abbinata a qualche applicazione sul telefono.
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
Io invece avevo pensato ad un adattatore USB a HDMI
http://www.youtube.com/watch?v=cN1PzslfREc Guarda potrebbe essere fattibile avendo un cellulare android e avendo un adattatore micro-usb a HDMI
http://www.youtube.com/watch?v=cN1PzslfREc Guarda potrebbe essere fattibile avendo un cellulare android e avendo un adattatore micro-usb a HDMI

Ah no, bisogna installare i drive XD
Non è esattamente quello di cui avete bisogno. Le porte che si trovano sotto i nostri smartphone non sono semplici porte USB, ma sono porte MHL che portano una marea di segnali, fra i quali USB ed HDMI. Quel dispositivo che hai linkato è semplicemente una scheda video che invece che avere un'interfaccia PCI-E ha un'interfaccia USB, per fornire un'uscita aggiuntiva ai pc che non hanno possibilità di aggiungere schede video in altri modi.jockersss ha scritto:Io invece avevo pensato ad un adattatore USB a HDMI
In commercio esistono degli adattotori da MHL ad HDMI per collegare lo smartphone alla TV. Quello che si vedeva prima che permetteva di fare il mirroring fra il cell e lo smeg è probabilmente una centralina aggiuntiva che si va a collegare alla stessa porta (o alle stesse porte) che sfruttano gli altri dispositivi per la navigazione che avete postato all'inizio. Collegandosia via MHL la centralina ha la possibilità sia di estrapolare un segnale video dal cellulare che di inviargli comandi touch. FOrse ci sarà bisogno di qualche app particolare, ma non credo che sia una cosa difficilissima.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
anche io ho provato a mandare una mail all'indirizzo indicato nel video ma ad oggi alcuna risposta.
Potrebbe essere che anche lo slot USB della 208 sia un MHL pertanto può ricevere un segnale video in ingresso, si dovrebbe perciò creare un cavo USB/MHL che porti il segnale video direttamente sul connettore USB.
Potrebbe essere che anche lo slot USB della 208 sia un MHL pertanto può ricevere un segnale video in ingresso, si dovrebbe perciò creare un cavo USB/MHL che porti il segnale video direttamente sul connettore USB.
io ho un cavetto che mi permette di collegarmi alla tv in hdmi mentre l'alimetazione va presa dall'usb
http://www.ebay.it/itm/Micro-USB-MHL-to ... 4d05d42b10" onclick="window.open(this.href);return false;
domani provo
http://www.ebay.it/itm/Micro-USB-MHL-to ... 4d05d42b10" onclick="window.open(this.href);return false;
domani provo
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
provato oggi.. non funzia...
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
non funziona xchè il segnale arriva solo allo spinotto hdmi mentre sulla usb arriva solo l'alimentazione......CREDO!
si penso anche io, sto cercando un cavo MHL/micro-usb to MHL/usb, vediamo se lo trovo in reteSint3tic0 ha scritto:non funziona xchè il segnale arriva solo allo spinotto hdmi mentre sulla usb arriva solo l'alimentazione......CREDO!
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
La porta usb standard del cavo MHL serve solo per l'alimentazione e le porte USB dello smeg sono solo porte dati. Non funzionerà mai con quel sistema. Serve una centralina apposita.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Modifiche:
qaz_tan ha scritto:La porta usb standard del cavo MHL serve solo per l'alimentazione e le porte USB dello smeg sono solo porte dati. Non funzionerà mai con quel sistema. Serve una centralina apposita.
Appurato questo dove cavolo possiamo prendere stà centralina? [-o<
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa