PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Let your body drive..the re-generation

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Let your body drive..the re-generation

Messaggio da Fabio Volo »

ho letto i commenti e le critiche appena uscita la 208 e siete ancora convinti di cosa avete detto o avete cambiato idea?
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Peugeot65 ha scritto:La 208 pur essendo bella è anonima, addirittura riesce a sembrare più "gentile" della cugina C3!
Immagine

e questa ti sembra gentile? :angry5: :lol: secondo me dovete guardare gli allestimenti giusti.
Da fan di 206, ma sopratutto 207, secondo me ci si deve fare solo l'occhio, sopratutto se possiedi o se possedevi una 207.
La vedo un mix di sportività ed eleganza cosa che 207 era più sportiva e meno elegante.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Fabio Volo

Number7 ha scritto:
Peugeot65 ha scritto:La 208 pur essendo bella è anonima, addirittura riesce a sembrare più "gentile" della cugina C3!

e questa ti sembra gentile? :angry5: :lol: secondo me dovete guardare gli allestimenti giusti.
Da fan di 206, ma sopratutto 207, secondo me ci si deve fare solo l'occhio, sopratutto se possiedi o se possedevi una 207.
La vedo un mix di sportività ed eleganza cosa che 207 era più sportiva e meno elegante.
in effetti la 208 vince a mani basse il confronto con la 206 invece con la 207 va a gusti o meglio come dici tu bisogna solo farci l'occhio anche se in certe cose il design della 207 è ormai sorpassato ;)
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Leggendo attentamente i post, vedo che i commenti negativi vengono tutti per lo più da possessori di 207 e questo spiega tutto. Perchè anche io appena uscita non mi piaceva per niente sopratutto vedendo le versioni base.
Diciamo non è stato come 207 che mi ha colpito subito, ma pian piano mi ha rubato ;-)

La 208 risulta come detto sia elegante che sportiva, peccato per il cruscotto non immenso come 207 ma a livello di abitabilità la 208 è più grande pur essendo 7cm più piccola.

Ai possessori di 207 o ex possessori come me, se dite che vi fa c*gar* o ancora non ci fate l'occhio o siete ancora gelosi della vostra 207 è la pura realtà, non che debba piacere a tutti, ma ho letto dei pareri fuori luogo di cosa errate in pieno.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Fabio Volo

Number7 ha scritto:Leggendo attentamente i post, vedo che i commenti negativi vengono tutti per lo più da possessori di 207 e questo spiega tutto. Perchè anche io appena uscita non mi piaceva per niente sopratutto vedendo le versioni base.
Diciamo non è stato come 207 che mi ha colpito subito, ma pian piano mi ha rubato ;-)

La 208 risulta come detto sia elegante che sportiva, peccato per il cruscotto non immenso come 207 ma a livello di abitabilità la 208 è più grande pur essendo 7cm più piccola.

Ai possessori di 207 o ex possessori come me, se dite che vi fa c*gar* o ancora non ci fate l'occhio o siete ancora gelosi della vostra 207 è la pura realtà, non che debba piacere a tutti, ma ho letto dei pareri fuori luogo di cosa errate in pieno.
magari hanno cambiato idea anche loro, comunque è vero quando dici che la 208 non è un auto che ti colpisce subito ma che ti conquista con il tempo perchè scopri e apprezzi tutti i suoi particolari ;)
riguardo la 207 magari la Peugeot tornerà a fare un modello sportivo quando farà uscire la 209 :D
Immagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

io mi sono innamorato subito :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

MPALLINA
Peugeottista novello

Messaggio da MPALLINA »

anchio appena vista sono rimasto colpito positivamente . adesso l'hanno vista amici , colleghi e altre persone e quasi tutti sono rimasti piacevolmente colpiti

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Let your body drive..the re-generation

Messaggio da tommy88 »

D'ora in poi tutte le auto peugeot termineranno con la cifra 8 (secondo i cinesi è un numero che porta fortuna),comunque a distanza di un anno,se c'è una cosa che invidio è il blue virtuel..altrimenti resto dell'idea che la 207 sia un'altro mondo..non che mi dispiaccia la 208,anzi..ma non la prenderei al posto della mia...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Number7

Messaggio da Number7 »

Hai ragione io neanche volevo sostituirla e non avrei mai voluto cambiarla per la 208, la vedevo una macchinetta, più piccola, meno piazzata a terra, meno spaziosa, meno aggressiva ma dopo 6 mesi di concessionari valutazioni varie e provandola più di qualche volta mi sono ricreduto. Quando si dice non c'è 2 senza 3 è proprio vero :lol: dopo 206 207 ora 208 in arrivo.

ImmagineImmagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Ho preso due modelli TOP non è facile trovare le foto.
Immagine

ImmagineImmagine

Fabio Volo

Number7 ma le tieni entrambe o la 207 la dai indietro in permuta?
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

La 207 l'ho venduta a novembre ad un privato e quanto ero triste :) però alla fine è andata bene a me ed a lui che gli ho lasciato un gioiello, probabilmente se la dovevo permutare in concessionaria me la sarei tenuta, ci perdevo troppo.

ImmagineImmagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”