PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura globale
Moderatore: Moderatori
chiusura globale
salve,non so se puo essere utile,ma sul libretto della mia 208 ritirata settembre non c'è più la descrizione della chiusura globale, e degli specchietti che si posizionano per la retro ,mentre sul libretto online ci sono questi due paragrafi.Magari è una funzione non prevista in italia,ciaoa tutti
peugeot 208 1.2 5porte allure bianco banchisia nav+pack urban+pack comfort allure
Re: chiusura globale
La tua 208 ha l'allarme? solo per raccogliere tutte le informazioni, si diceva che la chiusura è legata all'installazione dell'allarme.
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1
Io penso che non sia un problema di allarme, infatti la mancata attivazione della chiusura globale risulta non funzionante anche a chi ha l'allarme della casa, che poi è lo stesso montato sulle ultime 207, per cui è più - (come dice @cipry), un fatto legato ad una funzione non prevista per il mercato italiano per la 208, come fu per la 207, a meno che non ci sia un modulo e un abbinamento a parte da montare ed attivare in conc.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
quindi non mi sono sbagliato, il libretto online è più completo di quello che danno con l'autocipry ha scritto:salve,non so se puo essere utile,ma sul libretto della mia 208 ritirata settembre non c'è più la descrizione della chiusura globale, e degli specchietti che si posizionano per la retro ,mentre sul libretto online ci sono questi due paragrafi.Magari è una funzione non prevista in italia,ciaoa tutti

Saró io matto,
Ma mi dite a che pagina trovare le istruzioni x i retrovisori?
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
- Fabio Volo
non so la pagina precisa ma ti conviene leggere il libretto online ecco il linkMaschiro ha scritto:Saró io matto,

Io ho guardato il libretto online del link a pagina 63 e 64 dove parla degli specchietti ma proprio non la trovo la funzione per la retromarcia!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
Olè...albe_82 ha scritto:Io ho guardato il libretto online del link a pagina 63 e 64 dove parla degli specchietti ma proprio non la trovo la funzione per la retromarcia!!
Allora non sono il solo a non trovarlo!

- Fabio Volo
ok che sono fuso ma sono sicuro di averlo letto nei mesi scorsi e praticamente il libretto spiegava che è possibile programmare l'inclinazione automatica degli specchietti retrovisori esterni quando si inserisce la retromarcia, come ha detto cipry in quei paragrafi spiegavano che poi gli specchietti tornavano alla posizione iniziale quando si inseriva la prima e si superavano i 10 Km/halbe_82 ha scritto:Io ho guardato il libretto online del link a pagina 63 e 64 dove parla degli specchietti ma proprio non la trovo la funzione per la retromarcia!!
comunque veniva spiegato come fare e ricordo solo che si doveva impostare il comando degli specchi esterni in posizione R e poi mettere la retromarcia ma non ricordo la procedura completa

Io ho fatto qualche prova ma non sono riuscito a farli mai funzionare nella funzione retromarcia!!
Magari non va nei nostri allestimenti!
Magari non va nei nostri allestimenti!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
Sfogliato x l'ennesima volta anche il libretto online....Fabio Volo ha scritto:ok che sono fuso ma sono sicuro di averlo letto nei mesi scorsi e praticamente il libretto spiegava che è possibile programmare l'inclinazione automatica degli specchietti retrovisori esterni quando si inserisce la retromarcia, come ha detto cipry in quei paragrafi spiegavano che poi gli specchietti tornavano alla posizione iniziale quando si inseriva la prima e si superavano i 10 Km/halbe_82 ha scritto:Io ho guardato il libretto online del link a pagina 63 e 64 dove parla degli specchietti ma proprio non la trovo la funzione per la retromarcia!!
comunque veniva spiegato come fare e ricordo solo che si doveva impostare il comando degli specchi esterni in posizione R e poi mettere la retromarcia ma non ricordo la procedura completa
Secondo me,vi drogate o siete alcoolisti...

Scherzi a parte...io non trovo nulla!

- Fabio Volo
ma il libretto online lo aggiornano solo con aggiunte o possono anche togliere dei pezzi facendo modifiche?
comunque chiedo in concessionario magari sanno la procedura
comunque chiedo in concessionario magari sanno la procedura