massi.drago ha scritto:Avete visto il nuovo spot della Giulietta? Giulietta protagonista di fast and furious 6..... mi è preso un colpo.... la mia serie preferita che scende così in basso...... fortuna che poi cercando in rete si capisce che c'è una Giulietta ma non è cosi tanto protagonista come dichiarato nello spot. La giulietta non è una brutta auto (anche se è sempre una 5p) ma non potrà mai fare la protagonista di una serie così..... avessero scelto la 4C ci sarebbero stati più dentro

Io la Giulietta la valutai quando acquistai la RCZ. Non una brutta. Provai la 1400 170 cv ma all'acquisto avrei preso la QV. Il listino di una QV full optional è allineato a quello della mia RCZ. Dentro è finita bene, meglio delle concorrenti tedesche. La percezione però è quella di una Bravo premium, non è quella della vettura che vorrebbe essere, una sorta di golf un po' più raffinata e egualmente concreta. Il mercato la sta premiando in Italia, ma nel resto d'Europa non vende. La Dart americana è sviluppata sul suo pianale.
Non è una concorrente della RCZ, ma della 308. Sentendo i suoi fan il telaio è meglio (le sospensioni sono indipendenti mentre la 308 ha il ponte torcente al posteriore). Tutte le volte però che sento questi tecnicismi però, comprendo che li si usa per mascherare qualcos'altro che non va. Io dovessi prendere una berlina media, prenderei proprio una Giulietta, però se 308 e Golf vendono di più, un qualche motivo qualitativo ci deve essere.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;