È un operazione facilissima cambiarle al thp, credo in mezz'ora anche meno tu riesca da solo a rimuovere e metterle in tutta tranquillità.. Ti serve la chiave da candele, sono piú lunghe e con all interno una gomma Che non fa scivolare via la candela Nel rimontaggio o Nel rimuovere.. Poi forse qualche chiave torz per rimuovere qualche coperchio, ma non sono sicuro.. Per le pipette Di accensione sono come le BMW o meglio le BMW hanno le nostre

basta tirare verso l'alto la spolettina e Lo spinotto esce in automatico Lo sganci definitivamente e tiri via la pipetta d'accensione, introduci la chiave per candele e sviti via, cosi per tutte le altre.. Per rimontare io USO questa procedura, soffio con la pistols dell aria all interno Di ogni buco Della testata del motore per far volar via piccoli frammenti Di sporco(tranquillo non succede niente) poi Nel rimontare Devi stare un po piú attento, bagna con un po Di olio la filettatura Della candela. Prendi un rubo Di gomma mettici la candela e guarda Che ci stia Bella pressata..la infili Nel buco Della testata e cerchi Di appanarla il meglio Che può Facendo cosi sei sicuro Che si appani diritta e non sciupi il Diletta Della testa( Che se la rovini sono guai seri).
Fatto ciò, avrai notato Che le candele nuove hanno una rondella bombata, chi esperto la serra a mano con la chiave, si sente Che la rondella si schiaccia e Quindi serrata correttamente.
Se hai timore puoi utilizzare una chiave dinamometrica Che se non sbaglio va serrata a 25 N•m Cmq c'è scritto anche Sulla scatoline la Coppia Di serraggio...per rimontare le pipette Spruzza un po Di wd40 all iterno, scivoleranno Che una bellezza... Riagganci li spinotti e rimonto il tutto e sei pronto..
Credo Di aver Detto tutto e spero Di esserti stato d'aiuto