PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore strumentazione o lancette

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Number7
Peugeottista fast&furious

Re: Colore strumentazione o lancette

Messaggio da Number7 »

RudiMTB ora non ritrovo quel link, ma questo fà lo stesso è un altra, un 115cv bianco perla con il contorni a led ;-)

http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... =35&t=2840" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

RudiMTB
Peugeottista appassionato

Messaggio da RudiMTB »

Number7 ha scritto:RudiMTB ora non ritrovo quel link, ma questo fà lo stesso è un altra, un 115cv bianco perla con il contorni a led ;-)

http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... =35&t=2840" onclick="window.open(this.href);return false;
si hai ragione ma è uguale alla 2008 che vedi qui: :)

http://abcmoteur.fr/nouveautes/peugeot- ... de-sortie/" onclick="window.open(this.href);return false;
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

grazie a Number7 e a RudiMTB per le immagini ;)

comunque noto con piacere che il tastino della lucina del baffo è presente anche sulla GTI e su altri modelli Peugeot solo che la luce che è migliore

Immagine
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Comunque la nostra versione TOP italiana è inferiore alla TOP francese :(
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Fabio Volo

non c'è paragone con il baffo blu sulle 208 dai ragazzi è una presa in giro perchè l'illuminazione d'ambiente blu doveva essere almeno quella nell'immagine e non la lucina blu che non serve a una sega :mrgreen:
Immagine

Fabio Volo

Number7 ha scritto:Comunque la nostra versione TOP italiana è inferiore alla TOP francese :(
ma è fattibile avere un'illuminazione d'ambiente blu anche sulle 208 italiane?
cioè le luci blu ci sono e sono disabilitate oppure si sono dimenticati di metterle nei cruscotti italiani? a me ste cose fanno girare le palle [-X
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Sinceramente non mi esprimo su questa cosa perchè non la sò, a intuito penso che sul contorno non abbiamo nulla di attivabile per quanto riguarda il contorno.

ImmagineImmagine

Fabio Volo

Number7 ha scritto:Sinceramente non mi esprimo su questa cosa perchè non la sò, a intuito penso che sul contorno non abbiamo nulla di attivabile per quanto riguarda il contorno.

ah ok però convieni con me che è più logico che il tastino centrale attivi un'illuminazione del genere

Immagine

che una spia blu che fa ridere come succede sulle 208 comprate in Italia ;)
Immagine

RudiMTB

Messaggio da RudiMTB »

Fabio Volo ha scritto:
Number7 ha scritto:Comunque la nostra versione TOP italiana è inferiore alla TOP francese :(
cioè le luci blu ci sono e sono disabilitate oppure si sono dimenticati di metterle nei cruscotti italiani? a me ste cose fanno girare le palle [-X

a metà di questa pagina c'è una foto con gli strumenti illuminati in blu.... ma il tipo dice che forse danno un po' fastidio di notte.... :)
"Ca pique un peu les yeux la nuit je trouve... "

http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... 5&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

RudiMTB

Messaggio da RudiMTB »

qui tutti gli equipaggiamenti 2013 delle 208 francesi :)

http://www.feline208.net/media/docs/208 ... tarifs.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

RudiMTB ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:

a metà di questa pagina c'è una foto con gli strumenti illuminati in blu.... ma il tipo dice che forse danno un po' fastidio di notte.... :)
"Ca pique un peu les yeux la nuit je trouve... "

http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... 5&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

ok ma subito dopo un altro tipo gli risponde che può disattivarlo con il tasto centrale, addirittura gli mette anche la foto per percularlo :mrgreen:

comunque a me piace quell'immagine, dai fa un figurone e non so voi ma quando l'ho ordinata io ero convinto fosse così perchè dalle descrizioni su internet parlavano che il cruscotto si illuminava tutto di BLU PEUGEOT e invece mi sono cadute le palle quando ho letto i vostri commenti :banghead:
Immagine

Fabio Volo

RudiMTB ha scritto:qui tutti gli equipaggiamenti 2013 delle 208 francesi :)

http://www.feline208.net/media/docs/208 ... tarifs.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

ho un dubbio ma non è che quel cruscotto è dell'allestimento FELINE che in Italia non è disponibile?
da noi si sono fermati all'allestimento ALLURE e gli hanno messo i prezzi dell'allestimento FELINE :mrgreen:
Immagine

RudiMTB

Messaggio da RudiMTB »

che l'illuminazione interna non sia il massimo sono d'accordo. Però in fondo troppa luce sugli strumenti alla lunga viaggiando di notte potrebbe stancare forse. I led che ho io lungo il tetto in vetro non sono ivece niente male e in realtà non sono neppure invasivi...

in tutti i casi parlare di illuminazione d'ambiente riferendosi al lumino da morto sotto il quadro è veramente esilerante :lol:

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Anche io Business + navi e ho le lancette bianche. Ma così le trovo bellissime, il quadro è una delle cose che mi ha fatto innamorare dell'auto a prima vista!
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

A me piace lo stesso..e comunque, vuoi per la mia posizione di guida, riesco a vederlo riflesso sul lucido della plancia.. per non parlare di come piaccia l'effetto ai passeggeri :D
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”