nuove evoluzioni:
sto iniziando a comprare i componenti per fare un bell'impiantino in auto per sentire molto bene la musica, dovrei riuscire a completare il 70% dell'impianto entro settembre. vi anticipo alcuni componenti
RCF L10-750YK medio bassi da 250mm 350W rms 100db di efficienza (1 a porta, purtroppo per farne stare 2 dovrei stravolgere la portiera e non voglio mettere il pistoncino per l'apertura della porta)
ampli per pilotare gli rcf Audio System f4-650 520Wrms x 2canali a 4 ohm
medio-bassi e ampli sono già in ordine, sto solo aspettando di tirare sù gli ultimi spiccioli per poter completare il pagamento.
processore per gestire tutti i tagli Steg kamaleon
prossimamente sceglierò i driver o tweeter a compressione e relativo ampli e procederò con l'acquisto dell'insonorizzante e almeno i cavi per l'alimentazione.
e forse dopo tutto questo potrò dedicarmi alla ricerca dell'autoradio
Complimenti! Sempre meglio la tua 306 e il progetto dell'impianto anche se non me ne intendo molto mi sembra che prometta bene!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
ciao a tutti, ieri tornando a casa mi sono reso conto di avere il paraurti anteriore completamente crepato e le staffe dei fendinebbia andate...così stavo pensando di cambiare anche quello posteriore e metterne 2 tuning in stile german...ho trovato un'auto che mi piace e vorrei consigli per prima cosa se secondo voi starebbe bene la mia così tenendo conto che ho i cerchi bianchi e se qualcuno sà da quale base di paraurti devo partire http://images.forum-auto.com/mesimages/257751/306.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; http://px6.streetfire.net/0001/94/91/1524919_600.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.cleaned.be/gfx/garage/84_05.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; http://images.forum-auto.com/mesimages/ ... 06...3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;