Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, non ho una peugeot ma una cugina citroen...ho un problema con la mia Xsara s.w. 2.0 HDi 90cv del '00, sentivo da un paio di giorni odore di gasolio all'interno dell'abitacolo, sta mattina ho dato un'occhiata ed ho notato una perdita con motore acceso da un manicotto, dal diametro di circa 3 cm, che si trova dietro e a destra il filtro gasolio (praticamente subito dietro il motorino d'avviamento), metto anche una foto (non è della mia macchina...) tanto per rendere l'idea...
per caso è capitato a qualcun altro? quanto avete spero per ripararla?
Grazie a tutti!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2.0 HDi perdita gasolio
Re: 2.0 HDi perdita gasolio
la foto... che ho dimenticato di mettere è questa, la perdita è dietro l'area cerchiata, la foto l'ho messa per far capire meglio la zona in cui c'è la perdita che in un punto abbastanza nascosto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Strano che la macchina sia ancora accesa.
In genere quando c'e' una perdita,di pressione nell'impianto di gasolio,il motore non si avvia.
Cmq in quella zona c'e' il tubo di arrivo gasolio (bassa pressione) al filtro.poi c'e' un altro tubo che va in uscita,verso lato motore( pompa hp).
In genere quando c'e' una perdita,di pressione nell'impianto di gasolio,il motore non si avvia.
Cmq in quella zona c'e' il tubo di arrivo gasolio (bassa pressione) al filtro.poi c'e' un altro tubo che va in uscita,verso lato motore( pompa hp).
credo sia proprio quello che va verso il motore che perde...
Cmq si puo' sostituire,basta rimuoverlo in ambo le parti di aggancio.
Puoi vedere qualche foto cliccando sull'icona a destra della email.
Puoi vedere qualche foto cliccando sull'icona a destra della email.