diverse kose avrebbero dovuto mette dalla luce zona usb i bug dello smeg sta lucina del fap e...pazienza...Fabio Volo ha scritto:ma perchè la Peugeot non ha messo di sua iniziativa un led per la rigenerazione FAP costava così tanto metterlo di serie?Gianluk ha scritto:Ancora niente... ho acquistato due led che a breve istallerò all'interno dello specchietto. Attualmente, ogni volta che sto per spegnere la macchina, abbasso il finestrino e vado a sentire se lo specchietto è bollente o meno. Con la rigenerazione entra in automatico il sistema anti-appannamento degli specchietti e del tergilunotto e di conseguenza so quando sta rigenerando o meno.lucky83 ha scritto:cos'ai messo la lucina nello specchietto o tGianluk ha scritto:Se si fanno pochi chilometri al giorno/mese e anno è giustissimo scegliere un motore a benzina o a GPL. Il problema serio sono i concessionari che la maggior parte di loro sono dei grandissimi incompetenti o ci marciano sopra, "obbligandovi" a scegliere un motore diesel per il semplice fatto che costa di più!Fortunatamente, io questo problema dei pochi chilometri non ce l'ho, dal 5 novembre ad oggi ho fatto la bellezza di quasi 12 mila chilometri!
Per quanto riguarda le rigenerazioni FAP, ne ho fatte veramente molte poche!. Non vorrei esagerare, ma ne avrò fatte massimo 4-5. Grazie ai tanti chilometri che faccio ma soprattutto grazie alla mia guida sportiva che mi comporta molto spesso di tirare le marce fino al fondo scala.
Un consiglio che vi posso dare è di tirare ogni tanto le marce che punto primo tendete a portare il motore a una erogazione più sciolta e di conseguenza a una maggiore reattività nell'accelerazione e nelle allungate e punto secondo non comportate a fare più rigenerazione del FAP.
6 accorto tu qndo rigenerava?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
segnalazione auto
Moderatore: Moderatori
- lucky83
- Peugeottista fast&furious
Re: segnalazione auto
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
magari metteranno tutto appena faranno un restyling alla 208 come succede sempre che dopo aver sentito i feedback dei clienti le case correggono gli errori, ormai ci usano come tester di modelli buttati sul mercato senza controllare che ci siano tutte le cose a postolucky83 ha scritto:diverse kose avrebbero dovuto mette dalla luce zona usb i bug dello smeg sta lucina del fap e...pazienza...Fabio Volo ha scritto:ma perchè la Peugeot non ha messo di sua iniziativa un led per la rigenerazione FAP costava così tanto metterlo di serie?Gianluk ha scritto:Ancora niente... ho acquistato due led che a breve istallerò all'interno dello specchietto. Attualmente, ogni volta che sto per spegnere la macchina, abbasso il finestrino e vado a sentire se lo specchietto è bollente o meno. Con la rigenerazione entra in automatico il sistema anti-appannamento degli specchietti e del tergilunotto e di conseguenza so quando sta rigenerando o meno.lucky83 ha scritto:cos'ai messo la lucina nello specchietto o tGianluk ha scritto:Se si fanno pochi chilometri al giorno/mese e anno è giustissimo scegliere un motore a benzina o a GPL. Il problema serio sono i concessionari che la maggior parte di loro sono dei grandissimi incompetenti o ci marciano sopra, "obbligandovi" a scegliere un motore diesel per il semplice fatto che costa di più!Fortunatamente, io questo problema dei pochi chilometri non ce l'ho, dal 5 novembre ad oggi ho fatto la bellezza di quasi 12 mila chilometri!
Per quanto riguarda le rigenerazioni FAP, ne ho fatte veramente molte poche!. Non vorrei esagerare, ma ne avrò fatte massimo 4-5. Grazie ai tanti chilometri che faccio ma soprattutto grazie alla mia guida sportiva che mi comporta molto spesso di tirare le marce fino al fondo scala.
Un consiglio che vi posso dare è di tirare ogni tanto le marce che punto primo tendete a portare il motore a una erogazione più sciolta e di conseguenza a una maggiore reattività nell'accelerazione e nelle allungate e punto secondo non comportate a fare più rigenerazione del FAP.
6 accorto tu qndo rigenerava?

-
- Peugeottista D.O.C.
E' una questione di marketing. Se no alle prossime "generazioni" della 208 (leggi restyling) cosa vendi?Fabio Volo ha scritto:magari metteranno tutto appena faranno un restyling alla 208 come succede sempre che dopo aver sentito i feedback dei clienti le case correggono gli errori, ormai ci usano come tester di modelli buttati sul mercato senza controllare che ci siano tutte le cose a posto

Ti faccio un esempio: quando ho ordinato la 208 c'era ancora la 207 allure che aveva di serie gli stessi interni (come selleria) ed i pedali in alluminio. La 208 non aveva i pedali in alluminio, perchè? Perchè ci saranno probabilmente al prossimo restyling.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Non sempre è così.. Avevo una delle prime Corsa D e nel tempo l'avevano impoverita, per esempio hanno tolto le luci ai punti piedi, rivestimento della plancia rigido anzichè mordibo, tolto le fasce paracolpi ecc. ecc.
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
...mi sembra di ricordare qualcosa di simile sulla meccanica della 208 (ammortizzatori, ecc...)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Fabio Volo
a me sti fari anteriori fanno impazzire e poi gli interni rossi che fanno pendant con il Rosso Rubino
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... 41D14RDCPv[/video]

http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... 41D14RDCPv[/video]

- Fabio Volo
ma come si mettono i video di youtube sul forum? http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... 41D14RDCPv

- lucky83
d nuovo la stessa segnalazione!ho provato a tirar le marce ma nn si toglie la segnalazione abitando in paese alte velocità nn le faccio...bo devo metter il led nello specchietto kosi m rendo conto qndo rigenera!Gianluk ha scritto:Se si fanno pochi chilometri al giorno/mese e anno è giustissimo scegliere un motore a benzina o a GPL. Il problema serio sono i concessionari che la maggior parte di loro sono dei grandissimi incompetenti o ci marciano sopra, "obbligandovi" a scegliere un motore diesel per il semplice fatto che costa di più!Fortunatamente, io questo problema dei pochi chilometri non ce l'ho, dal 5 novembre ad oggi ho fatto la bellezza di quasi 12 mila chilometri!
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Oltre che al km annuali bisogna guardare i percorsi giornalieri gianluk, xché se fai esempio 5km poi ti fermi poi riparti ne fai 2 poi spegni, riparti e ne fai altri 3 e poi rispegni l auto e via di seguito avrai sempre problemi al fap come l aveo sulla mia aveo.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2