PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti richiudibili elettr. 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giuseppe1030
Peugeottista curioso

Specchietti richiudibili elettr. 207

Messaggio da Giuseppe1030 »

Salve ragazzi volevo avere un info , nella mia 207 ho il tastino per chiudere gli specchietti elettricamente , ma quando provo a fare come c'è scritto sul libretto delle istruzioni non succede niente ... Mi potete dire come devo fare , e mi potreste far vedere un immagine del vostro tasto e come funziona ? Grazie

ROMIO83
Peugeottista appassionato

Re: Specchietti richiudibili elettr. 207

Messaggio da ROMIO83 »

Ciao è veramente strano che non riesci :shock: , ma quando chiudi la macchina si chiudono con la centralizzata? :scratch:
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

ora non ho un'immagine disponibile, comunque il tastino può andare a destra e sinistra per poter regolare gli specchi. Poi si muove verso il basso per poter richiudere gli specchietti. fa il movimento con una molla credo, perché quando lo lasci torna su

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Giuseppe1030 ha scritto:Salve ragazzi volevo avere un info , nella mia 207 ho il tastino per chiudere gli specchietti elettricamente , ma quando provo a fare come c'è scritto sul libretto delle istruzioni non succede niente ... Mi potete dire come devo fare , e mi potreste far vedere un immagine del vostro tasto e come funziona ? Grazie
Sei sicuro che ce l'hai disponibile nella tua leona? Il libretto riporta cose x tutti ma capace che la tua non ne è in possesso.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Giuseppe1030
Peugeottista curioso

Messaggio da Giuseppe1030 »

io credo di averlo , perchè sul tasto per regolare gli specchietti c'è proprio la freccia che mi indica il basso , e fa anche il movimento come ha detto alex , non saprei mi sembra stano che non vada ... a voi gli specchietti hanno qualcosa in particolare che faccia capire che sono richiudibili elettricamente ?

ROMIO83
Peugeottista appassionato

Messaggio da ROMIO83 »

se si chiudono quando chiudi la macchina li hai, se no hai solo per qualche strana ragione ha solamente pulsantiera con gli specchietti richiudubili...
per verificare il tipo di specchietti devi smontarli e contare i cavi nello spinotto.
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”