PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
livello carburante sulla mia peugeot 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
livello carburante sulla mia peugeot 308
Salve ho appena preso una peugeot del 2008 "usata" 308 1600 diesel, appena ritirata c'era la spia del carburante accesa e sul display compariva il messaggio "livello carburante scarso". Mi sono recato al piu' vicino distributore ed ho messo 15 euro di carburante. rimettendo in moto l'auto, la lacetta del carburante si alza e la spia si spegne, ok tutto a posto. Dopo due giorni e percorrendo 80 Km si riaccende la spia, metto 10 euro di carburante ma la spia non si spegne, ne metto altri 10 euro ma niente anzi si abbassa ancora di piu'. Ho azzerato i chilometri parziali per rendermi conto dei chilometri che avrei percorso, pero' voglio sistemare questa situazione. Chiedo se qualcuno puo' darmi qualche consiglio se ha avuto lo stesso mio problema, grazie in anticipo.
Re: livello carburante sulla mia peugeot 308
Si io con una 5008 stesso problema sistemato in concessionaria riprogrammando la centralina del carburante
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
Per me la tua auto non ha alcun problema.
Dopo 80km è normale che si riaccende la riserva avendo messo appena 15€.
Se vai avanti a 10€ a rifornimento ti si riaccenderà sempre.
Inoltre fare pochi litri a volta sballa il dosaggio della cerina.
308 1.6 ehdi 112cv allure (2012)
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
ale208 ha scritto:Per me la tua auto non ha alcun problema.
Con il costo del gasolio mettere 10 euro significa fare poco più di 6 litri...Quello della cerina non lo sapevo che si sballa il dosaggio.Girare con un serbatoio dal "vuoto imperiale" significa far surriscaldare la pompa del gasolio...(il carburante stesso funge da raffreddamento)-Io proverei con 50 euro di Gasolio poi se il difetto è ancora lì...concessionaria!
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
probabile ritaratura galleggiante (via sw)
se non mettete almento 7 litri (sensibilità del galleggiante) NON viene adittivata la cerina
Fabio
se non mettete almento 7 litri (sensibilità del galleggiante) NON viene adittivata la cerina
Fabio