PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 bianca

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

desert308
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 bianca

Messaggio da desert308 »

Number7 ha scritto:[-o< [-o< [-o< uno poco esperto, arriva sul forum e legge, cambiare:

-antenna
-anabbaglianti
-griglia

Io non ce l'ho con te ci mancherebbe, ce l'ho con questa moda del forum che a me personalmente non piace.
Come esce dal concessionario tutti subito al garage a cambiare le cose alla macchina nuova.
Cambiate quella fa schifo, quella è penosa, quella fischia, consigliare ok, ma così fate fare molte "seghe mentali" a chi non ci pensa minimamente proprio perchè non tutti siamo uguali.
in questo forum di SEGATI MENTALI ce ne stanno abbastanza... addirittura cè chi si sofferma sull'altezza del tetto con o senza il cristallo secondo questi un cm puo' cambiare la scelta...mà... a volte ce da sparasi sui "bip"... :violent3:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Number7 ha scritto:Sicuramente alla GTI è un po una pecca, ma comunque è una semplice scelta commerciale che hanno fatto quasi tutti.
Il segmento B solo negli ultimi anni stà acquistanto optional e rifiniture premium da segmento maggiore...
Magari fra qualche anno...
Mi accontento dai, già abbiamo quella striscia led stile bmw, audi; che clio e le altre se la sognano :razz:
a me della GTI piace solo la fanaleria anteriore con quelle frecce a arco e poi gli interni con i contorni rossi, poi vabbe mi girano le palle per l'illuminazione d'ambiente blu inferiore nella 208 italiana rispetto alla 208 francese ma vuoi mettere il lumino blu che tutti ci invidiano :mrgreen:
Immagine

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

cosa differisce tra quella italiana e quella francese?? :o
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Fabio Volo

Nega000 ha scritto:cosa differisce tra quella italiana e quella francese?? :o
la 208 italiana ha solo il lumino blu che si accende con il tastino centrale, invece la 208 francese si accende tutto il cruscotto con il tastino centarle

Immagine

e se guardi il sito francese puoi notare l'effetto notturno che ha la 208 francese http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... 5&start=30
Immagine

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Aaaaaaaah!!!!! Allora mi era sembrato tempo addietro di aver visto qualche foto di 208 con il cruscotto così illuminato!! Infatti non avendone poi trovato traccia nelle foto fatte dagli utenti qui sul forum ero giunto alla conclusione che fosse solo un riflesso sulle cornici cromate degli indicatori. E invece.......esiste davvero una 208 con tutto il contorno illuminato. Beh, che dire, stupendo!! In francia almeno quel tastino serve realmente a qualcosa. :mad: :mad: :mad:
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Fabio Volo

Nega000 ha scritto:Aaaaaaaah!!!!! Allora mi era sembrato tempo addietro di aver visto qualche foto di 208 con il cruscotto così illuminato!! Infatti non avendone poi trovato traccia nelle foto fatte dagli utenti qui sul forum ero giunto alla conclusione che fosse solo un riflesso sulle cornici cromate degli indicatori. E invece.......esiste davvero una 208 con tutto il contorno illuminato. Beh, che dire, stupendo!! In francia almeno quel tastino serve realmente a qualcosa. :mad: :mad: :mad:
infatti anche a me piaceva e ci sono rimasto male quando ho letto che chi l'aveva già presa confermava la fregatura del tastino solo per la lucina blu :mrgreen:
Immagine

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

Ciao! Scusate l'intromissione con poca cognizione di causa, non ho avuto tempo al momento di spulciarmi le foto del sito francese, ma vedendo la foto postata qualche messaggio più su mi pare che la plancia/cruscotto abbia gli inserti in pelle. Vedo male io o è così? Ma la allure non ha il cruscotto in pelle! (come ad esempio la gti) In Francia c'è anche quest'opzione?? (Oltre all'illuminazione led più estesa)

Fabio Volo

welleon ha scritto:Ciao! Scusate l'intromissione con poca cognizione di causa, non ho avuto tempo al momento di spulciarmi le foto del sito francese, ma vedendo la foto postata qualche messaggio più su mi pare che la plancia/cruscotto abbia gli inserti in pelle. Vedo male io o è così? Ma la allure non ha il cruscotto in pelle! (come ad esempio la gti) In Francia c'è anche quest'opzione?? (Oltre all'illuminazione led più estesa)
in Francia non è l'Allule il miglior modello della 208 ma c'è anche la Feline quindi penso che le foto si riferiscano alla Feline che in Italia non viene venduta, anzi al prezzo della Feline vendono l'Allure i furboni della Peugeot in Italia :mrgreen:
Immagine

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

Fabio Volo ha scritto:
welleon ha scritto:Ciao! Scusate l'intromissione con poca cognizione di causa, non ho avuto tempo al momento di spulciarmi le foto del sito francese, ma vedendo la foto postata qualche messaggio più su mi pare che la plancia/cruscotto abbia gli inserti in pelle. Vedo male io o è così? Ma la allure non ha il cruscotto in pelle! (come ad esempio la gti) In Francia c'è anche quest'opzione?? (Oltre all'illuminazione led più estesa)
in Francia non è l'Allule il miglior modello della 208 ma c'è anche la Feline quindi penso che le foto si riferiscano alla Feline che in Italia non viene venduta, anzi al prezzo della Feline vendono l'Allure i furboni della Peugeot in Italia :mrgreen:
Si si lo so che in Francia c'è la versione feline ma dalle foto (delle varie feline appunto) il cruscotto non è in pelle è come quello della allure. La feline,per quanto ne so, si differenzia dalla allure dall'aggiunta di alcuni optional come ad es: cerchi da 17, tetto ciel, ecc .. ecc .. ma il cruscotto è uguale. Mi pare.

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

Per quanto riguarda il prezzo mi permetto di dissentire. Ho appena verificato e fatto un confronto configurando una 1.6 e-hdi 92cv prima col conf peugeot Italia e poi con quello di peugeot Francia. La allure Francese costa di più della allure Italiana e la Feline invece costa sensibilmente di più.
Poi, bisogna vedere una allure Italiana con tutti gli optional della feline se alla fine costa di più della feline stessa, ma questo è un'altro discorso!
Se uno acquista una allure senza optional in Italia la paga di meno che se comprasse lo stesso identico modello in Francia.

Number7

Messaggio da Number7 »

Vero welleon mesi fà l'avevo notata anche io questa cosa, avevo paragonato anche i vari optional e in maggioranza da quello che mi ricordo gli stessi in francia costano anche di più.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Fabio Volo

Number7 ha scritto:Vero welleon mesi fà l'avevo notata anche io questa cosa, avevo paragonato anche i vari optional e in maggioranza da quello che mi ricordo gli stessi in francia costano anche di più.

ma pago volentieri di più se offrono un'illuminazione migliore di una lucina blu che nessuno ha ancora capito la sua utilità :mrgreen:
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Fabio Volo ha scritto:
Number7 ha scritto:ma pago volentieri di più se offrono un'illuminazione migliore di una lucina blu che nessuno ha ancora capito la sua utilità :mrgreen:
è solo bella... :razz:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Fabio Volo

BiciMotard ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
Number7 ha scritto:ma pago volentieri di più se offrono un'illuminazione migliore di una lucina blu che nessuno ha ancora capito la sua utilità :mrgreen:
è solo bella... :razz:
se facevano lo sconto di 1000 Euro si poteva fare a meno della lucina blu che attira le zanzare :mrgreen:
Immagine

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

Fabio Volo ha scritto:
Nega000 ha scritto:cosa differisce tra quella italiana e quella francese?? :o
la 208 italiana ha solo il lumino blu che si accende con il tastino centrale, invece la 208 francese si accende tutto il cruscotto con il tastino centarle

Immagine

e se guardi il sito francese puoi notare l'effetto notturno che ha la 208 francese http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... 5&start=30
Può essere la versione xy quella della foto??

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”